Originally posted by danystoner
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
24/07/2011
Collapse
X
-
-
Originally posted by Kmer2 View PostCi pensavo pure io, prima in doccia
la prossima volta..tutti in tuta.. con te al comando.... fletter? PERFORZA! :1:
ps. grazie a te e consorte per aver ritrovato il mio abbonamento........................... ....
Comment
-
Originally posted by Northwind View PostVipera!!!!! Insieriscila!!!!!! Cavolo ma anche te Dany che assist che fai....
ma porc'..... [/QUOTE]
Tipo?[/QUOTE]
boia quanto m'hai fatto ridere?!
Vai a prendere il pane, io piglio er latte
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postteste de rapa che siamo...come si fa a dimenticare certe cose?!
ps. grazie a te e consorte per aver ritrovato il mio abbonamento........................... ....
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postteste de rapa che siamo...come si fa a dimenticare certe cose?!
Comment
-
-
Stacco, buonanotte a tutti, e grazie per la bella giornata di oggi a quelli che erano con me, mi ha fatto piacere , oltre ai miei soliti, conoscere Maverick, bella persona splendida moto
Comment
-
-
Comment
-
-
Ciao Ubi!!!!!
@ Dany: ma sei arrivata a casa o non ancora? per il saluto a Maverick che avete fatto?.... robe sconce?......
@ Kmer::1:
Purtroppo non ho potuto conoscere bene Maverick dato che ? arrivato tra un turno e l'altro ed ? andato via presto: un saluto anche a lui
Comment
X
Comment