Originally posted by Vipera77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
24/07/2011
Collapse
X
-
Devo dire che la danza ha funzionato, appena arrivati, s'? messo a piovere, prima ancora Kmer ti ha comunicato l'inconveniete che non gli permetteva di girare, eri teso come una corda di violino, ma dopo due giri hai preso fiducia e hai dato spettacolo, e ci hai fatto divertire, avresti potuto fare nettamente meglio se i freni rispondevano meglio, e se montavi delle carene da pista , ma anche cos? complimenti:1::1:
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postultimo giro turno b io ho cronometrato con madda 1.22..da un giro con l'altro ? sempre migliorato
ed nei primi due turni c era sempre ne gruppo dei forti..solo uno.. Il tipo RIZLA ..era davvero forte..
Un complimento, a parte i tempi, a north...perch? l'ho visto molto autocritico...anche troppo...quando invece andava ben e pure forte ghgh ..bravo babai il north!
Ringrazio casinaro per avermi scarrozzato in macchina! E tutti cmq per la bella giornata!
Comment
-
Originally posted by Ubi60 View PostDevo dire che la danza ha funzionato, appena arrivati, s'? messo a piovere, prima ancora Kmer ti ha comunicato l'inconveniete che non gli permetteva di girare, eri teso come una corda di violino, ma dopo due giri hai preso fiducia e hai dato spettacolo, e ci hai fatto divertire, avresti potuto fare nettamente meglio se i freni rispondevano meglio, e se montavi delle carene da pista , ma anche cos? complimenti:1::1:
E troppo buono pure te!!
Comment
-
-
-
Originally posted by Ubi60 View PostDevo dire che la danza ha funzionato, appena arrivati, s'? messo a piovere, prima ancora Kmer ti ha comunicato l'inconveniete che non gli permetteva di girare, eri teso come una corda di violino, ma dopo due giri hai preso fiducia e hai dato spettacolo, e ci hai fatto divertire, avresti potuto fare nettamente meglio se i freni rispondevano meglio, e se montavi delle carene da pista , ma anche cos? complimenti:1::1:
Complimenti :1::1::1::1:
PS: non ? un perculo!
Comment
-
-
Originally posted by Northwind View PostEsagerata...... troppo buona
mi piacciono molto l'umilt? e l'autocritica, cose rare purtroppo tra i motociclisti....
con un impianto frenante ad hoc sono certa che puoi fare benissimo anche nel turno dei "velocisti"
mi spiace che in ultimo ho perso la ragazza che avevo notato che stava andando a girare....uffissimo..
spero ci sar? un'occasione molto presto..
ho ancora tante cose da imparare.........
e magari un giorno con madda girare :gaen:.. cos? mi doppia come fa coi maschietti :gaen: :1:
Comment
-
-
X
Comment