Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gioia.. ho avuto un probl al cell..non ha memorizzato nessuna foto che ho fatto..
ne abbiamo fatte moltissime con la refleSS di madda..nei prossimi giorni postiamo..
Ti ho pensato tanto U.U
giornata stupenda..e il north gira propri ben!
adesso vediamo se passa qualche treno a raccattarmi a pezzi..
gioia.. ho avuto un probl al cell..non ha memorizzato nessuna foto che ho fatto..
ne abbiamo fatte moltissime con la refleSS di madda..nei prossimi giorni postiamo..
Ti ho pensato tanto U.U
giornata stupenda..e il north gira propri ben!
adesso vediamo se passa qualche treno a raccattarmi a pezzi..
ok tr?sor no problem anche io ho avuto un p? da fare....
Ciao Viper, (e non ho dimenticato la a, ma mi suona meglio, pronunciato all'americana), si c'ero, e mi dispiace per te che mancavi, ti sei perso una compagnia tra le pi? spassose e un North mega, comunque c'era chi ti pensava continuamente, .....non faccio nomi.....(comincia per D e finisce per stoner)
ultimo giro turno b io ho cronometrato con madda 1.22..da un giro con l'altro ? sempre migliorato
ed nei primi due turni c era sempre ne gruppo dei forti..solo uno.. Il tipo RIZLA ..era davvero forte..
Un complimento, a parte i tempi, a north...perch? l'ho visto molto autocritico...anche troppo...quando invece andava ben e pure forte ghgh ..bravo babai il north!
Ringrazio casinaro per avermi scarrozzato in macchina! E tutti cmq per la bella giornata!
Ciao Viper, (e non ho dimenticato la a, ma mi suona meglio, pronunciato all'americana), si c'ero, e mi dispiace per te che mancavi, ti sei perso una compagnia tra le pi? spassose e un North mega, comunque c'era chi ti pensava continuamente, .....non faccio nomi.....(comincia per D e finisce per stoner)
eh infatti stavo per dire che almeno tu hai goduto dell' ottima compagnia!!!
Comment