Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uomini & Mignotte - a cura di nanorace
Collapse
X
-
Originally posted by Anima998 View Postio non sono il tipo che mette pensa al risvolto economico delle cose (anche perch? i soldi non li ho quindi.... ) anzi chi mi conosce sa che sono l'esatto opposto...il materialismo lo lascio agli opportunisti...
ma ? la nostra societ? che purtroppo ? basata su questo...
prova del nove ? il fatto che CHISSA' PERCH? quasi tutta la gente col grano sta con delle GNOCCHE DA COMPETIZIONE....(con questo termine intendo quelle davvero racing, non quelle che ti giri per strada dicendo "questa me la farei" )
mentre la situazione contraria....nella realt? non l'ho mai vista....ma solo nei film....
Non importa se gli altri infilano di pi? di te e di me....quelli dopo che han infilato non resta niente...io invece ho gi? tutto prima di infilare, non so se mi spiego
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postquelle non sono gnocche da competizione, sono mignottoni d'alto borgo...le gnocche da competizione ai miei occhi sono le ragazze carine che quando le approcci sono diffidenti e riservate perch? sanno gi? cosa vuole il 99% dei maschi, e loro vogliono quel 1% che invece vuole altro....tu stai li le parli e cerchi di farle capire che sei tra quel 1%...
Non importa se gli altri infilano di pi? di te e di me....quelli dopo che han infilato non resta niente...io invece ho gi? tutto prima di infilare, non so se mi spiego
ecco perch? sono resin :gaen:
Comment
-
-
-
-
-
Originally posted by lucavor View Postquelle non sono gnocche da competizione, sono mignottoni d'alto borgo...le gnocche da competizione ai miei occhi sono le ragazze carine che quando le approcci sono diffidenti e riservate perch? sanno gi? cosa vuole il 99% dei maschi, e loro vogliono quel 1% che invece vuole altro....tu stai li le parli e cerchi di farle capire che sei tra quel 1%...
"tu le parli e cerchi di farle capire"
ecco....questo dovremmo evitarlo di fare
Comment
-
Originally posted by ShoR View PostIo (per il momento) no Non ho la tentazione, ma non escludo in futuro
esci con la tipa conosciuta da poco:
la portati a cena e ci smeni come minimo 60 euro;
benzina...altri 30 euro;
discoteca pi? consumazione extra 50/60 euro;
arrivi al dunque e lei ha il mal di testa.....mavaffanculov?
magari con una zoccola spendi la stessa cifra, ma almeno sei sicuro di trombare ...echecazz :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by lucavor View Postah lo so' ma non son tutte cos?....di certo c'? che se ti cerchi una zeppadotata sai gi? che vai incontro a mignottone certo tutto li
Poi certo che ci sono le eccezioni mica son tutt uguali per fortuna.
Ultimamante noto con una certa gioia che certe donne si schifano delle loro stesse simili e la cosa mi incoraggia
Comment
X
Comment