Originally posted by bastich
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uomini & Mignotte - a cura di nanorace
Collapse
X
-
Originally posted by lucavor View Postl'importante ? che lo siano solo con il proprio partner :gaen:
ricodddddda sempre:
la mignotta degli altri ? pi? mignotta con gli altri ancora :gaen:
quella che credi tua, non necessariamente ? solo tua :gaen:
quanto prima, utero in sub-affitto o in comodato d'uso
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLa vera domanda ? : per quale motivo una femmina dovrebbe venire su DDG a scrivere al mondo intero quanto intensa sia la propria attivit? sesuale ?
E la domanda di riserva : per quale motivo un uomo dovrebbe venire su DDG a scrivere al mondo intero quanto intensa sia la propria attivit? sesuale ?
Comment
-
:gaen:votato MAI (non ci crede nessuno U.U) che sta per che io sia stato con delle donne mignotte tante volte sicuramente, ma che io abbia pagato una donna per farmela direi mai
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postbah io non la vedo cos?, a dir la verita ? un po' triste come visione a parere mio.
io non penso che una esca a cena con me per scroccarmi la cena ma per passare del tempo con me....cena cinema whatever....se si mettono i soldi davanti ad ogni tipo di rapporto ciao mare.
ma ? la nostra societ? che purtroppo ? basata su questo...
prova del nove ? il fatto che CHISSA' PERCH? quasi tutta la gente col grano sta con delle GNOCCHE DA COMPETIZIONE....(con questo termine intendo quelle davvero racing, non quelle che ti giri per strada dicendo "questa me la farei" )
mentre la situazione contraria....nella realt? non l'ho mai vista....ma solo nei film....
Comment
-
-
Originally posted by danystoner View Postchi ? che ha mandato a mignotte il mio topic? :gaen:
mi sembra di aver letto che basticcio deve provare un transgender?
o ho sbagliato topic? o ? lo stesso topic perch? sempre mignotte sono?
sensodell'orientamentoZERO
Comment
-
-
Originally posted by bastich View Postte piacerebbe, eh?
ricodddddda sempre:
la mignotta degli altri ? pi? mignotta con gli altri ancora :gaen:
quella che credi tua, non necessariamente ? solo tua :gaen:
quanto prima, utero in sub-affitto o in comodato d'uso
fino ad allora pero' continuero' a ragionare come ho fatto fin'ora
Comment
-
Originally posted by bastich View Post
:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio: :specchio::specchio::specchio:
quando basticcio mette solo emoticon senza scrivere manco una sillaba di rottura di palle.... ? semplicemente spiazzato. quindi dany vince 1-0 di qua.
m? vediamo di l?.
Comment
X
Comment