Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomini & Mignotte - a cura di nanorace

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Sti sondagi come gi? detto in un altro controsondaggio hanno un po rotto le scatole.
    Non c'? bisogno di sondaggio, la mia ? una domanda diretta basta dire SI o NO.

mandr? ti sei alterato?

io ho risposto. U.U

ma anche se fate altre domande.. here I am.. coraggio..!

Comment

• Font Size
      Originally posted by danystoner View Post
      progettalo da tu te medesimo stesso :gaen:
      nun c'ho voglia, per ora :gaen:

..ok

Comment

• Font Size
        mandr? ti sei alterato?

io ho risposto. U.U

ma anche se fate altre domande.. here I am.. coraggio..!
        Non hai visto il sorrisetto?
        Non mi sono alterato ma mi urta quando certe donne vengono messe alle strette con domande facili facili iniziano a fare le furbette con luoghi comuni tutto qui

Comment

• Font Size
          Non mi sono alterato ma mi urta quando certe donne vengono messe alle strette con domande facili facili iniziano a fare le furbette con luoghi comuni tutto qui
          Senza contare che quando uno di noi dice "mai stato a tro-e" vengono a dire "MA NON CI CREDO!!!!!!!".

Comment

• Font Size
            ti fidi e mi credi se ti dico che urta anche me, sia per donne che per uomini? ;

Comment

• Font Size
              ti fidi e mi credi se ti dico che urta anche me, sia per donne che per uomini? ;
              E quindi?? , Non c'ho capito nulla.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackstorm1 View Post
                Senza contare che quando uno di noi dice "mai stato a tro-e" vengono a dire "MA NON CI CREDO!!!!!!!".
                Aizzatore

Comment

• Font Size
                  Aizzatore

Comment

• Font Size
                    E quindi?? , Non c'ho capito nulla.....
                    ma ca**o mandr?, ? italico :gaen:

black, ma vai a cagare vah :gaen: in amicizia

Comment

• Font Size
                      ma ca**o mandr?, ? italico :gaen:

black, ma vai a cagare vah :gaen: in amicizia

...e lo so ma io sono soltanto un uomo e non ci arrivo
                      Oh era una battuta e.....mi son perso davvero

Comment

• Font Size
                        Tz? tz?, da par mio rilevo (forse per deformazione professionale) un'imprecisione che pone un problema ermeneutico, ergo:

Cosa si intende per "andare"?? Che significato bisogna attribuire al termine?

Ad esempio, se uno ci ? ANDATO ma NON E' VENUTO, conta ai fini del sondaggio o no?? Non mi pare cosa di poco conto...

Lo stesso dicasi con riferimento agli orifizi utilizzati e/o all'uso di altri strumenti non qualificabili come tali (federiche in primis)...

Insomma, detto cos? non si pu? procedere a votare il sondaggio de quo o, se preferite, il sondaggio ? improcedibile, per indeterminatezza e/o indeterminabilit? dell'oggetto...

Se proprio devo sforzarmi di rispondere tentando di ricavare un significato in applicazione dei MIEI personali canoni interpretativi, allora direi che:

- a bagasse ci sono andato due volte e mi ha fatto cagare entrambe le volte. Infatti la prima volta ci sono andato per principio; la seconda per aver conferma, con medesimo esito (entrambe le volte da giovincello, ad Amsterdam), nonostante avessi aggiunto un'opzione;

Ovviamente nelle due volte di cui sopra non conto "le piacevoli effusioni" scambiate con la signorina spogliarellista nel Priv? del locale del mio addio al celibato giacch? l? il pisello ? rimasto al suo posto, quindi l'includerle nell'accezione di "andare" avrebbe comportato un'interpretazione eccessivamente estensiva del suddetto concetto...

Altrettanto ovviamente chi di dovere sa tutto...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giova3419 View Post
                          Tz? tz?, da par mio rilevo (forse per deformazione professionale) un'imprecisione che pone un problema ermeneutico, ergo:

Cosa si intende per "andare"?? Che significato bisogna attribuire al termine?

Ad esempio, se uno ci ? ANDATO ma NON E' VENUTO, conta ai fini del sondaggio o no?? Non mi pare cosa di poco conto...

Lo stesso dicasi con riferimento agli orifizi utilizzati e/o all'uso di altri strumenti non qualificabili come tali (federiche in primis)...

Insomma, detto cos? non si pu? procedere a votare il sondaggio de quo o, se preferite, il sondaggio ? improcedibile, per indeterminatezza e/o indeterminabilit? dell'oggetto...

Se proprio devo sforzarmi di rispondere tentando di ricavare un significato in applicazione dei MIEI personali canoni interpretativi, allora direi che:

- a bagasse ci sono andato due volte e mi ha fatto cagare entrambe le volte. Infatti la prima volta ci sono andato per principio; la seconda per aver conferma, con medesimo esito (entrambe le volte da giovincello, ad Amsterdam);

Ovviamente nelle due volte di cui sopra non conto "le piacevoli effusioni" scambiate con la signorina spogliarellista nel Priv? del locale del mio addio al celibato giacch? l? il pisello ? rimasto al suo posto, quindi l'includerle nell'accezione di "andare" avrebbe comportato un'interpretazione eccessivamente estensiva del suddetto concetto...

Altrettando ovviamente chi di dovere sa tutto...
                          Direttamente dallo Zingarelli 2012... :gaen:

Comment

• Font Size
                            oTTio ? tornato l'avvo in pole position :1:

Comment

• Font Size
                              Gi? gi? Dani, come va, tutto bene? Non diciamo niente del nostro incontro, mi raccomando, altrimenti poi ci aprono un altro sondaggio...

Comment

• Font Size
                                Il saggio diceva:

Ci sono uomini che vanno a mignotte e NON lo dicono...
                                Ci sono uomini che vanno a mignotte e LO dicono...
                                Ci sono uomini che vanno a mignotte e...NON LO SANNO!!!

Comment

X
                                Working...
                                X