Originally posted by cimo77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uomini & Mignotte - a cura di nanorace
Collapse
X
-
Originally posted by danystoner View Postc'? chi dice che quelle che paghi sono quelle che paghi meno....
- sai quello che paghi
- non hanno mai mal di testa
- ti dicono quello che vuoi
- puoi sceglierne sempre una diversa
:1:
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Credeteci o no non ci son mai andato, un p? perch? non ne ho mai avuto bisogno :gaen:, un p? perch? andare con una squillo come intendo io mi costerebbe come prendere una supersportiva usata, e tra le due opterei per la supersportiva
Comment
-
-
in un paesino vicino alla mia azienda, si dice che ci sia una cinese che per 15 euro faccia divertire molto.
praticamente sotto casa di questa si e' riempito di ragazzini che investono la pagetta settimanale, per per poi non avere piu' soldi per mettere la benzina al motorino!
ahahahahhaahahhhahaahhah!!
quando me l'hanno raccontata non ci volevo credere!
per curosita' mi sono affacciato una sera sul posto e vi giuro che sembrava stare in un motoraduno!: Lol:: Lol:: Lol:
Comment
-
-
Originally posted by danystoner View Postbasticcio, non puoi privarci delle tue perle cos?..................... che delusione che sei.. U.U
al momento, il genere femminile mi fa cos? tanto schifo che ho deciso addiritturamente di non concedere alcunissimissimamente parte del mio corpo in comodato d'uso alle fessurazioni femminili
ciononostantemente, godo come un istrice muflonato a farne rincoglionire/esaurire/impazzire alcune, quando me capitano a tiro/sotto/in zona di mia competenza..sono riuscito pure a farmi offrire abbodantemente da bere..e non gliel'ho dato :gaen:
esiste un sinonimo maschile per le FDL?
sono 18 giorni che non trombo..e non mi manca affatto la cosa..pi? o meno:gaen:
ma se organizzate un puttan tour fatemi un fischio che partecipo volentieri, soldi spesi Penissimamente :gaen:
diventer? lesbicA, questo gi? lo so :gaen:
Comment
X
Comment