Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomini & Mignotte - a cura di nanorace

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma io sono d'accordo all'IPOTETICA nuova societ? in cui tutti siamo a pari livello e liberi anche di scegliere di divertirsi e basta...cosa che di per s? non merita etichettature o titoli
    ? ipotetica...perch? ? pieno purtrroppo di gente ipocrita..che dice una cosa e fa l'opposto un secondo dopo!..come ? pieno di gente che non capisce che questa libert? ? sacrosanta e non condannabile, tranne nei casi di ipocriti ovviamente...
    Avevo una collega che lo diceva apeetamente...''guarda, io sono come un uomo..e loro rimangono basiti dal mio atteggiamento.. A me non frega nulla..ho solo voglia di divertirmi per ora. Quando avr? voglia di una storia cercher? una storia.''...io stimo questa ragazza per diversi motivi....tra cui perch? ? onesta e non ha bisogno di raccontare fregnacce a cui manco loro credono...per autogiustificarsi..
    Anche se ancora non ho capito perch? la gente debba farlo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by danystoner View Post
      ma io sono d'accordo all'IPOTETICA nuova societ? in cui tutti siamo a pari livello e liberi anche di scegliere di divertirsi e basta...cosa che di per s? non merita etichettature o titoli
      ? ipotetica...perch? ? pieno purtrroppo di gente ipocrita..che dice una cosa e fa l'opposto un secondo dopo!..come ? pieno di gente che non capisce che questa libert? ? sacrosanta e non condannabile, tranne nei casi di ipocriti ovviamente...
      Avevo una collega che lo diceva apeetamente...''guarda, io sono come un uomo..e loro rimangono basiti dal mio atteggiamento.. A me non frega nulla..ho solo voglia di divertirmi per ora. Quando avr? voglia di una storia cercher? una storia.''...io stimo questa ragazza per diversi motivi....tra cui perch? ? onesta e non ha bisogno di raccontare fregnacce a cui manco loro credono...per autogiustificarsi..
      Anche se ancora non ho capito perch? la gente debba farlo.
      Scusami, ma se io le chiamo sgualdrine, e loro mi/ci chiamano figli di *******, dimmi dove sta il problema? 1-1 palla al centro

Il giustificarsi ? solo per suscitare interesse, ? un po come il proibito, che fa sempre piu gola, e cosi son loro, fa piu gola un puritana di una mega p.....a, peccato che per? di puritana c'? rimasta solo la vergine maria.
      Last edited by speed01; 24-07-11, 17:27.

Comment

• Font Size
        a suoraaaaaaaaa!!

Comment

• Font Size
          s? ma difatti speed....io parlo di persone al di l? di x y ..i titoli sono sbagliati cmq, a parte che con gli ipocriti.
          Giudico quelli, non chi fa ci? che gli pare senza inventare fregnacce e senza giustificare.
          Le ragazze che te l'hanno data dopo due mesi...anche se fossero stati due giorni soli...non c'entra il tempo....c'entra il modo di porsi e le cazzate o meno che uno blatera in precedenza...

@pierry.... che v?i pirletti?!

Comment

• Font Size
            s? ma difatti speed....io parlo di persone al di l? di x y ..i titoli sono sbagliati cmq, a parte che con gli ipocriti.
            Giudico quelli, non chi fa ci? che gli pare senza inventare fregnacce e senza giustificare.
            Le ragazze che te l'hanno data dopo due mesi...anche se fossero stati due giorni soli...non c'entra il tempo....c'entra il modo di porsi e le cazzate o meno che uno blatera in precedenza...

@pierry.... che v?i pirletti?!
            Se la sudi ha un gusto, se non la sudi ne ha un altro, e se uno non sottovaluta l'atto sessuale in un rapporto di coppia e gli da il peso importante dell'atto che va al di la di una chiavata, gi? parti prevenuto, perch? come la da a te senza sapere chi sei, la puo dare ad un altro anche da morosata. cosi mi dice la testa, anche se a me il cervello non aiuta piu di tanto

Comment

• Font Size
              speed, ma io sono d'accordo..fino a un certo punto. Forse non sono cos? fiscale come te..non ? il tempo anagrafico...? il tempo che si vive insieme e quello giusto lo si sente sottopelle..quando una persona ti piace e interessa 'oltre' qualcosa di fisico..

E cmq....trovate una ragazza a foglio che gli piaccia e a cui lui piaccia.... :1:

Comment

• Font Size
                Foglio vi? qu? che ne ho io una giusta per te :gaen:

Comment

• Font Size
                  andare a mignotte e farsi una sega concettualmente e' quasi uguale... solo che la mano non e' la tua!

Comment

• Font Size
                    speed, ma io sono d'accordo..fino a un certo punto. Forse non sono cos? fiscale come te..non ? il tempo anagrafico...? il tempo che si vive insieme e quello giusto lo si sente sottopelle..quando una persona ti piace e interessa 'oltre' qualcosa di fisico..

E cmq....trovate una ragazza a foglio che gli piaccia e a cui lui piaccia.... :1:

Foglio deve prima imparare ad andare d'amore e d'accordo con se stesso, a quel punto non avr? piu problemi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bananarama View Post
                      andare a mignotte e farsi una sega concettualmente e' quasi uguale... solo che la mano non e' la tua!
                      si certo ? la stessa cosa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pierry View Post
                        Foglio vi? qu? che ne ho io una giusta per te :gaen:
                        Ne avrei anche io una per farlo un attimo sfogare, peccato che ? un po troppo piccina

Comment

• Font Size
                          speedyspam, lascia stare le ragazzine
                          riportale sulla retta via ca**o... fa' anche qualcosa di buono con l'amico tuo.. non solo andare a zoccole in due...

Comment

• Font Size
                            speedyspam, lascia stare le ragazzine
                            riportale sulla retta via ca**o... fa' anche qualcosa di buono con l'amico tuo.. non solo andare a zoccole in due...
                            Amorosa, la legge italiana prevede che se son di facili costumi a 17 anni puoi approfittarne, beh, quando sono al limite dell'alcolismo son caxxi loro

come direbbe ponte, sulla via rettale
                            Last edited by speed01; 24-07-11, 18:58.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              Amorosa, la legge italiana prevede che se son di facili costumi a 17 anni puoi approfittarne, beh, quando sono al limite dell'alcolismo son caxxi loro

ma nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
                              ma sei un ossesso tu

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01 View Post

quanta saggezza :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X