Originally posted by danystoner
View Post
se esci con una cosa fai passi la sera in macchina(e la benzina,la paghi tu) o che fai?
qualsiasi cosa hai in mente di fare quando esci con una donna(sopratutto ai primi appuntamenti),spendi soldi,e li spendi tu(difficilissimo che li tira fuori lei,e cmq se anche accade...di solito ? sempre l'uomo a pagare "di piu"-per galanteria cavoli vari ma il risultato ? quello-..quindi diciamo pure che se li "riprende" con gli interessi dopo un po di tempo ...o nn ? vero?? una specie di investimento a lungo termine...con certezza matematica di guadagnarci in ogni caso..)
anche quando vai a fare una cosa che piace a ENTRAMBI...tipo il motel...chi lo paga,lei?
mi ricordo una volta,lei vuole andare in motel perch? ? infoiata,io nn ho un cavolo di voglia di fare niente...andiamo in sto cacchio di motel facciam quello che c? da fare...lei ha avuto l'idea,? una cosa che ha voluto fare lei di sua iniziativa perch? ne aveva voglia(e la macchina nn andava bene..),ma chi paga?io,e perch??
se me l'ha data non va bene, perch? ? facile
se non me l'ha data mi girano le balle perch? ? difficile...
se nn me l'ha data nn ? che mi girano le palle,ma voglio capire il motivo...mica ? costretta se nn gli piaccio solo perch? ci ho lasciato mezzo stipendo nel tentativo di fargli passare una bella serata ...
Comment