Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dany scusa l'OT,ma io mi son chiesto subito:
Ma cos? fig...bella ,non trovi altro da fare??? No??
Vuoi proprio che parli chiaro??
Non trovi da fare la segretaria SEXI...che poi diventi l'amante del capo...responsabile,di un avvocato...un industriale,che non ti fa mancare nulla???
Peggio ancora?? Un VECHHIO ricco??? Ma almeno ? uno che ti USA...non 1000 al mese!
Dany scusa l'OT,ma io mi son chiesto subito:
Ma cos? fig...bella ,non trovi altro da fare??? No??
Vuoi proprio che parli chiaro??
Non trovi da fare la segretaria SEXI...che poi diventi l'amante del capo...responsabile,di un avvocato...un industriale,che non ti fa mancare nulla???
Peggio ancora?? Un VECHHIO ricco??? Ma almeno ? uno che ti USA...non 1000 al mese!
in realt?, onestamente parlando, non so cosa mi fa pi? schifo sai
loro donne, loro uomini, i viscidi e le viscide che sfruttano persone e situazioni..
ma pi? leggo giornali, pi? vedo clienti e colleghe di lavoro...
pi? sono consapevole rimarr? una 'piccola' pr..ma che quel poco lo guadagna onestamente, esattamente come vive in modo onesto
e che la mattina si guarda allo specchio serena e cammina a testa alta
sempre
in realt?, onestamente parlando, non so cosa mi fa pi? schifo sai
loro donne, loro uomini, i viscidi e le viscide che sfruttano persone e situazioni..
ma pi? leggo giornali, pi? vedo clienti e colleghe di lavoro...
pi? sono consapevole rimarr? una 'piccola' pr..ma che quel poco lo guadagna onestamente, esattamente come vive in modo onesto
e che la mattina si guarda allo specchio serena e cammina a testa alta
sempre
Comment