Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bella!! Sicuramente anche le mezzemoto saranno valide ma non mi piacciono troppo le vie di mezzo....
La mia ? cos?:
[IMG][/IMG]
lo pensavo anche io prima di comprare la DD750 che cmq ? una moto decisamente poco potente rispetto a un R1 o simili, eppure mi sono divertito troppo a guidarla....ora con il Kappone 990 il discorso cambia radicalmente a livello di potenza
cmq dipende cosa ci deve fare uno con la moto, la mia R1 negli ultimi hanni ha visto solo il garage, visto il pochissimo tempo che ho da dedicare alla pista.....
lo pensavo anche io prima di comprare la DD750 che cmq ? una moto decisamente poco potente rispetto a un R1 o simili, eppure mi sono divertito troppo a guidarla....ora con il Kappone 990 il discorso cambia radicalmente a livello di potenza
cmq dipende cosa ci deve fare uno con la moto, la mia R1 negli ultimi hanni ha visto solo il garage, visto il pochissimo tempo che ho da dedicare alla pista.....
ma ? il 990 superduke? Sarebbe un'altra cosa, moto che stimo... peccato per la tua R1
Comment