Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma in compenso devi vedere che scarpette................. :gaen:
Vipera, non guardare le scarpe, senti a me... guarda chi le porta, noi a differenza tua abbiamo avuto questa fortuna ieri sera, dai, te recupererai quando torni
Vipera, non guardare le scarpe, senti a me... guarda chi le porta, noi a differenza tua abbiamo avuto questa fortuna ieri sera, dai, te recupererai quando torni
certo tr?sor, altrimenti non scriverei ridendo eheheh
? una cavolata, una figura di m cosmica con me stessa...
vado a prelevare e sbaglio il codice e mi mangia la carta
il tipo mi dice che prima di luned? non me la ridanno..
vabb? amen...faccio un giro, vedo un paio di scarpe bellissime a 29? quando prima costavano 79..:gaen:.. le compro..
torno verso il parcheggio, prendo il biglietto per pagare alla cassa
mi accorgo che ho in tasca 40cents
pensavo di avere nel portafogli almeno 8-9 euro in moneta.. che non so dove ho lasciato a sto punto..
ho dovuto chiamare mi madre per venire a pagare il parcheggio
ma sar? pirla ..mi sono sentita pezzentemente idiota
Ah....... Sant'Antonio aiutaci tu..... San Francesco aiutaci tu.... San Gennaro aiutaci tu.....
A parte che non mi sembra che ieri sera son state fatte foto, poi non saprei proprio da che parte iniziare a postarle, per? voglio farti ridere lo stesso, alla Dany gli ? toccata una sedia inversamente proporzionale al suo ego, fatti spiegare
A parte che non mi sembra che ieri sera son state fatte foto, poi non saprei proprio da che parte iniziare a postarle, per? voglio farti ridere lo stesso, alla Dany gli ? toccata una sedia inversamente proporzionale al suo ego, fatti spiegare
Ciao North, s?, s?, adesso sono in pausa pranzo ,poi ,appena digerisco, fino quando c'? luce vado avanti (dopo accendo le luci in giardino e continuo a oltranza), come v?, sei bello pronto e carico???
Comment