Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona giornata del 23/7/11
Collapse
X
-
-
Buongiorno Popolo di DDG!!!
Arrivata ora in negozio, non mi reggo in piedi dal sonno:caff?:, il cane stanotte alle 4.30 si ? stampato contro la porta dell'anticamera, abbaiando e grattando manco lo stessero scuoiando per colpa del temporale.
col risultato che mi ha letteralmente svegliato.......portato a letto dopo poco lui s'? addormentato io ero sveglia come non mai.:2muro:
credo di aver ripreso sonno intorno alle 6.00 con il conseguente non sentire la sveglia.
Comment
-
Originally posted by nanorace View PostBuongiorno Popolo di DDG!!!
Arrivata ora in negozio, non mi reggo in piedi dal sonno:caff?:, il cane stanotte alle 4.30 si ? stampato contro la porta dell'anticamera, abbaiando e grattando manco lo stessero scuoiando per colpa del temporale.
col risultato che mi ha letteralmente svegliato.......portato a letto dopo poco lui s'? addormentato io ero sveglia come non mai.:2muro:
credo di aver ripreso sonno intorno alle 6.00 con il conseguente non sentire la sveglia.
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View Postola nanetta che dici??
io mi sono fatto 10 ore filate di sonno!!
Originally posted by danystoner View Postciao nanniZ!
Rag?, ne ho combinata una delle mie......
vipera mio eroe salvami
sono una pirla
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View Postnon penso sia una cosa gravissima....
? una cavolata, una figura di m cosmica con me stessa...
vado a prelevare e sbaglio il codice e mi mangia la carta
il tipo mi dice che prima di luned? non me la ridanno..
vabb? amen...faccio un giro, vedo un paio di scarpe bellissime a 29? quando prima costavano 79..:gaen:.. le compro..
torno verso il parcheggio, prendo il biglietto per pagare alla cassa
mi accorgo che ho in tasca 40cents
pensavo di avere nel portafogli almeno 8-9 euro in moneta.. che non so dove ho lasciato a sto punto..
ho dovuto chiamare mi madre per venire a pagare il parcheggio
ma sar? pirla..mi sono sentita pezzentemente idiota
Comment
X
Comment