Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimba di 5 anni stuprata a taranto da 3 minorenni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Factory View Post

Povero angelo

Comment

• Font Size
      non entro nel dibattito colpevolizzazione/assoluzione dei genitori delle bestie.
      di queste famiglie non conosciamo nulla quindi ? inutile sparare nel vuoto sentenze, omologazioni sociali, etichette generalizzate su che merda di mondo egoista e individualista ? quello attuale.

mi ha colpito come questa bimba abbia interiorizzato l'accaduto,
      di come l'abbia metabolizzato e abbia espresso col disegno qualcosa che non si ? in grado di dire..come solo un cucciolo che frequenta la scuola materna pu? fare.

che le 3 bestie vengano prese, che siano fatte le indagini a dovere, il processo di segnalazione al TM sar? iniziato,
      il loro caso sar? seguito da anni dal servizio sociale di zona competente
      ci saranno processi che coinvolgeranno genitori e minori
      ci saranno percorsi a cui non si potranno sotrarre
      ci saranno pi? figure professionali che metteranno in sinergia le loro competenze per cercare che la colpa di questa azione depravata sia espiata sulla pelle dei colpevoli.
      la bambina sar? seguita in un percorso di psicoterapia che l'accompegner? per anni

voglio vedere solo un misero lato positivo
      ammesso possa esserci
      la piccola ha una vita davanti per superare il trauma nel modo pi? dolce possibile.
      i ricordi se non si offuscheranno, saranno messi in un angolo del suo inconscio e potr? condurre una vita pseudo-normale.
      forse
      ma me lo auguro con tutto il cuore

Comment

• Font Size
        Originally posted by minno19 View Post
        Molto probabilmente i tuoi figli cresceranno come te, e quindi non devi preoccuparti, l'importante ? parlare, partecipare alla vita dei figli e trasmettergli modelli positivi!!

Eh no, troppo facile casomai ? dire ? colpa vostra ai figli, senza capire perch? hanno fatto una cosa del genere!! Spesso imitano i grandi, forse nessuno dei genitori ha fatto capire a loro quanto grave possa essere fare violenza su altri bambini, come gi? detto non mi meraviglierei se qualcuno di questi avesse subito violenze da un familiare.

Troppo facile ? dare la colpa senza capire il perch? di un gesto, senza scavare all'interno delle persone per capirne i motivi, questo noi non possiamo certo farlo.
        ma per favore a 15 anni secondo t? non sapevano cosa stavano facendo????

dai adesso mi sembra che si stia un'attimino esagerando, non trovate

Comment

• Font Size
          Originally posted by nanorace View Post

Devo assolutamente quotare con forza

Comment

• Font Size

Lore io quoto! Stiamo esagerando!!
            A 15 anni SAI BENISSIMO cosa stai facendo!! Pochi caxxi!!
            Questi pezzi di sterco tra 6 massimo 8 anni sono di nuovo in giro,senza nessun problema.
            NON ESISTE!! se io fossi il padre li aspetterei fuori dalla galera il giorno che escono con un fucile a pompa in mano,rende??

Abbiamo una GIUSTIZIA che GIUSTIZIA non ?! Meglio farsela da soli!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ala70 View Post
              Devo assolutamente quotare con forza
              Originally posted by MAVERICK72 View Post
              Questi pezzi di sterco tra 6 massimo 8 anni sono di nuovo in giro,senza nessun problema.
              NON ESISTE!! se io fossi il padre li aspetterei fuori dalla galera il giorno che escono con un fucile a pompa in mano,rende??

sapete che c'?, sarei proprio curiosa se una cosa del genere li colpisse direttamente se direbbero mai delle cose di questo tipo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MAVERICK72 View Post

e saresti uno stupido.
                il re degli stupidi!
                la giustizia c'?.
                e funziona meglio la giustizia minorile che il resto dell'ingiustizia italiana.

aspettiamo solo di capire meglio della vicenda.
                ? ancora molto frammentaria.

Comment

• Font Size
                  una domanda per? mi sorge spontanea..
                  la bambina quando ? rietrata a casa....
                  una bimba di 5 cinque anni..rientrata a casa da dove????
                  io una bambina di 5 anni in giro da sola non l'ho mai vista

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maddalena View Post
                    e saresti uno stupido.
                    il re degli stupidi!
                    la giustizia c'?.
                    e funziona meglio la giustizia minorile che il resto dell'ingiustizia italiana.

aspettiamo solo di capire meglio della vicenda.
                    ? ancora molto frammentaria.

Quoto quello che dice la Nanorace....se questa cosa ti colpisse da vicino la legge ti farebbe girare solo le palle di + di quello che gi? ti girano!
                    Tanto se ti fai giustizia da solo poco importa....7/8 anni x buona condotta...e sei fuori anche tu...ma con un PESO in meno.
                    Credimi,se quella BIMBA fosse mia figlia...non esiterei...nemmeno un solo istante....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kinggixi View Post
                      infatti.
                      la notizia, per quanto fonte di indignazione e schifo verso un gesto del genere, ? molto frammentaria.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kinggixi View Post
                        Originally posted by maddalena View Post
                        infatti.
                        la notizia, per quanto fonte di indignazione e schifo verso un gesto del genere, ? molto frammentaria.
                        Quoto la Madda e il Re
                        Last edited by ala70; 23-07-11, 11:05.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ala70 View Post
                          Quoto la Madda e il Re

Quoto Ala! :gaen:

Chiaro,bisogna aspettare che la notizia non sia frammentaria.
                          Una volta certi....si possono frammentare loro!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Spada84 View Post
                            sarebbero da legare in piazza e lasciarli al linciaggio della folla, con gente del genere non sarei contrario nemmeno all'uso della lapidazione.
                            Condivido in pieno!!

Comment

• Font Size
                              sapete che c'?, sarei proprio curiosa se una cosa del genere li colpisse direttamente se direbbero mai delle cose di questo tipo.

se mio figli a 15 anni facesse una cosa del genere io me ne sentirei responsabile, evidentemente non avrei colto certi segnali di sofferenza, e non lo dico di certo tanto per dire.

Comment

• Font Size

sapevano cosa stavano facendo senza capirne la gravit? del gesto, questo almeno ? il mio parere.

Comment

X
                                Working...
                                X