Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bimba di 5 anni stuprata a taranto da 3 minorenni
Collapse
X
-
Originally posted by neeko72 View Postse un adolescente fa una cosa del genere io per i piedi in piazza ci appendo la famiglia...
non s? quanto si possa dare colpa di quanto accaduto alle famiglie delle tre bestie, che se ? vero potevano dargli valori migliori di certo non potevano incatenarli ad un'albero (anche se in fin dei conti avrebbero fatto pure bene)
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by Maoni View Postmagari prelevata in chiesa
dai Nic?, puoi educare un figlio finch? vuoi...ma se ? un testa di caxxo..........
Ci sar? sempre il caso, ma nellla stragrande maggioranza delle volte la responsabilt? ? dei genitori, dei loro comportamenti, delle attenzioni o non attenzioni che danno ai figli, non mi meraviglierei se qualcuno di quei ragazzini avesse subito lo stesso trattamento in famiglia.
Poi, non sar? questo il caso ma il pi? delle volte ? cos? purtroppo.
cmq io farei come neeko72
Comment
-
? un vero schifo.......e non ? giusto che solo perch? minori, debbano rispondere i genitori....insomma nn hanno commesso la solita bravata, si sono resi protagonisti di un reato troppo grave. Io in questi casi li giudicherei come degli adulti.
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postmagari prelevata in chiesa
dai Nic?, puoi educare un figlio finch? vuoi...ma se ? un testa di caxxo..........
per contro vengo sempre pi? spesso a contatto con madri che meriterebbero di avere legate le tube di falloppio e di padri degni di castrazione chimica preventiva...
Comment
X
Comment