Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono preoccupato per mito22

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sono preoccupato per mito22

ragazzi,sono seriamente preoccupato. sono almeno 3 giorni che non leggo un topic di mito22 che manda affanculo un prete, che gli si sono sciolti i confetti, che il cane gli ha mangiato le fedi, che forse era meglio se faceva la coppia di fatto..

orami manca poco, a me mancano due mesi, e leggere le sue odissee stemperava la tensione che mano a mano mi sta salendo..

cos'? ci hai ripensato? ti stai concentrando per bloccare volontariamente il battito cardiaco e scampare cosi al destino che ti sta per assalire?

mito non farci preoccupare, anzi preoccupati tu, pensa a quante cose possono andare storte quel giorno

ah,manca pochissimo ?

• Font Size
    Allora, sappiamo dei musici, della macchina, vestiti, bomboniere, partecipazioni, inviti, preti, testimoni, ecc.

Mancherebbero: menu, regista del film/documentario, produttore, giornale titolare dell'esclusiva, poi ? viaggio di nozze, lista dei posti dove ha lasciato debiti ....

Comment

• Font Size
      Forse ha ammazzato qualcuno e sta al gabbio?

Comment

• Font Size
        Ma che mi tocca leggere... vabb? dopo scrivo qualcosa va.. che ieri col prete ci sono state le barzellette..

Fa una messa un p? 'strana'...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Ma che mi tocca leggere... vabb? dopo scrivo qualcosa va.. che ieri col prete ci sono state le barzellette..

Fa una messa un p? 'strana'...
          Beh, quando ho fatto battezzare Davide mi ? capitato un prete negr... ehm, MOLTO di colore e il bimbo non avendone mai visti ha berciato come fosse indemoniato tutte le volte che tentava di avvicinarsi buahahaha...

Comment

• Font Size
            manca pochiZzzzimo

Comment

• Font Size
              Yea.... che fico...

Vediamo che succede in chiesa..

Comment

X
              Working...
              X