Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avevo scritto una minkiata colossale....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hai ragione.....

finch? funziona
    a te ha smesso da un p? mi sa'
    Originally posted by TheKing View Post
    Senza offesa pfrox saranno anche passati 5 o 6 anni, ma a me sembra che di minchiate continui a scriverne (ed a farne)...

Comment

• Font Size
      l'h mi avanzava

Comment

• Font Size
        Originally posted by pfrox@msn.com View Post
        anche se non mi piace chiamarli sbagli!
        comunque li ho fatti e non ? semplice tornare indietro. ammiro chi c'? riuscito, ma ha conti fatti chi ? riuscito aveva le condizioni favorevoli per farlo. io non le ho.
        poi fammi un favore......non parlare di rispetto se non sai un *****.
        vuoi dire che lei sa, ha sempre saputo e le va bene cos?? allora ritiro quello che ho detto.
        altrimenti a casa mia ? mancanza di rispetto e presa per il cul*.

Comment

• Font Size
          invece......

mancanza d'amore poca stima, arroganza, freddezza come li chiami?
          ti ripeto il primo a sbagliare sono stato io......ma il rispetto non lo perde solo una donna quando dopo anni viene tradita......lo perde anche l'uomo quando non viene considerato....o viene considerato tale solo perch? ha firmato una carta.
          Originally posted by Spada84 View Post
          vuoi dire che lei sa, ha sempre saputo e le va bene cos?? allora ritiro quello che ho detto.
          altrimenti a casa mia ? mancanza di rispetto e presa per il cul*.

Comment

• Font Size
            mancanza d'amore poca stima, arroganza, freddezza come li chiami?
            ti ripeto il primo a sbagliare sono stato io......ma il rispetto non lo perde solo una donna quando dopo anni viene tradita......lo perde anche l'uomo quando non viene considerato....o viene considerato tale solo perch? ha firmato una carta.
            ma se le cose con lei non vanno piu non ? meglio tagliare?

Comment

• Font Size
              esatto...

Comment

• Font Size
                finch? funziona
                a te ha smesso da un p? mi sa'
                Non ho capito: ti riferisci all'amico pelato? Perch? in quel caso mi dispiace ma a 25 anni mi funziona tutto benissimo, te lo posso assicurare: se alla mia et? avevi di questi problemi non puoi mica fare di tutta l'erba un fascio!
                E l'h mi pare che sia messa al posto giusto... :bye:
                Last edited by TheKing; 23-07-11, 16:08.

Comment

• Font Size
                  si bravissimo! esatto! evviva!..........

allora dividiamo l'italia in due......separati da una parte e separate dalla'altra......ma va da via al k?........fosse cos? facile per tutti caro mio
                  Originally posted by Little58 View Post
                  esatto...

Comment

• Font Size
                    sogna allora..............

son contento che ti funziona, bisogna vedere pero' se lo usi solo come fermacarte.......forse alla tua et? non lo usavo come te ma adesso lo uso il doppio
                    Originally posted by TheKing View Post
                    Non ho capito: ti riferisci all'amico pelato? Perch? in quel caso mi dispiace ma a 25 anni mi funziona tutto benissimo, te lo posso assicurare: se alla mia et? avevi di questi problemi non puoi mica fare di tutta l'erba un fascio!
                    E l'h mi pare che sia messa al posto giusto... :bye:

Comment

• Font Size
                      allora dividiamo l'italia in due......separati da una parte e separate dalla'altra......ma va da via al k?........fosse cos? facile per tutti caro mio
                      Stai pure con una che non ti considera e non ti porta rispetto, ti vendichi facendole le corna. Sei forte

Se non hai figli di mezzo, separarsi ? ancora piu' semplice Se vuoi affittare il tuo deretano anche tu, ci apriamo una cooperativa (dopo il tuo gentile consiglio , io faccio gli scontrini pero')

Comment

• Font Size
                        son contento che ti funziona, bisogna vedere pero' se lo usi solo come fermacarte.......forse alla tua et? non lo usavo come te ma adesso lo uso il doppio
                        E come fai a sapere che quelle rare volte che la mia gentil donzella non ne trae piacere, lo uso come segna libro?
                        Che poi lo usi due o tre volte pi? di me... B?, buon per te guarda: io criticavo solo il fatto che non noto troppa differenza tra il primo thread e questo, tutto qui!

Comment

X
                        Working...
                        X