Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... e cmq non c'? bisogno di postare a raffica! Credo che basti essere presente!
Io lo sono,sempre,dal Luned? al Sabato,volendo anche la sera e la Domenica da casa.
A volte sono collegato,leggo,ma non scrivo perch? non ho tempo.
Ma in pausa ho sempre 2 ore piene volendo.
... e cmq non c'? bisogno di postare a raffica! Credo che basti essere presente!
Io lo sono,sempre,dal Luned? al Sabato,volendo anche la sera e la Domenica da casa.
A volte sono collegato,leggo,ma non scrivo perch? non ho tempo.
Ma in pausa ho sempre 2 ore piene volendo.
Comunque preferisco un un kebab al cinese....ti ho detto tutto!!
Le 2 ore??? le userei x chiudere sondaggi,bannare Renz,tutti i suoi post,chi tifa Renz,chi lo legge....e chi immagino che abbia pensato: che bastardo il Mav che banna e chiude sempre i topic di Renz!
Comunque preferisco un un kebab al cinese....ti ho detto tutto!!
Le 2 ore??? le userei x chiudere sondaggi,bannare Renz,tutti i suoi post,chi tifa Renz,chi lo legge....e chi immagino che abbia pensato: che bastardo il Mav che banna e chiude sempre i topic di Renz!
dipende dal sondaggio per?:gaen::gaen::gaen:.....verooooooooo?????
Comment