Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trenitalia ma prendendo un biglietto di prima classe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Icy View Post
    Quindi per trenitalia l'abbonamento in 2a classe ? un "posto ponte solo in piedi"? Vabp a controllare, nn ci credo!!!
    parti dal presupposo che per trenitalia l'abbonato ? un coglione che paga per un servizio non ancora ricevuto.

poi mettici che se non sono numerati, tu non hai la certezza di sederti, MAI.

e vale anche quando prendi un biglietto di treni dove c'? la prenotazione obbligatoria (che paghi profumatamente).. ti vendono il biglietto senza il posto, tanto ci sono i corridoi.

ma alla fine vale che se hai l'abbonamento di seconda, puoi sederti in prima e pagare la differenza al controllore, e il suo lavoro ? passare tra le carrozze e non scapperarsi insieme al macchinista.

Comment

• Font Size
      Originally posted by red78 View Post
      No, perch? di solito i regionali sono composti da 2 carrozze di prima e 6 di 2? classe quindi se non prendi i treni negli orari di punta di solito trovi posto tranquillo.
      Il problema quando prendi un treno pendolari ? che il treno ? pieno sia prima che seconda sia seduti che in piedi e molti che fanno il biglietto di seconda si vanno a sedere in prima anche se non possono tanto il controllore non passa e se passa o pagano la differenza o fanno i finti tonti e cambiano carrozza!!!!
      meglio stare in piedi e magari ribaltarsi? mai vista la prima classe piena... ergo mai visto nessuno in possesso di biglietto o abbonamento di prima classe stare in piedi

lamentati con trenitalia.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        no guarda, non ? essere furbetti
        se andassi dal controllore mi spieghi poi come tornerei a sedermi in prima? dai che lo sai anche tu che ? cos? e basta.
        i miei diritti sono quelli li, ho un abbonamento quindi non ? che mi siedo senza biglietto o nascosto nei cessi, se il controllore passa, ed ? il suo lavoro, gli pago la differenza.. o tu prima di salire vai a cercarlo per mostrargli il biglietto?

per evitare questi accumuli basterebbe non far fermare il treno a lodi, visto che ci sono gi? cinquemila tratte oltre al passante... e visto che il treno si svuota regolarmente a lodi.

ergo.. le gambine, se vuoi spezzarmele, prima devi raggiungerle.
        se ti ruga stare in piedi, visto che tu come abbonato su un intercity vali come il due di picche, arriva prima in stazione o prendi il treno successivo o vai in centrale

ah... cambia lavoro, mi sovviene che quel lavoro ti allontani dalla pace col mondo
        Ceto che lo s? che se andassi a pagare dal controllore quando torni indietro ne trovi 4 di posti liberi ma per me resta un comportamento non corretto.
        Dimmi quante volte paghi la differenza in un'anno....forse una e magari andrai 50 volte in 1??
        E' come se vengo a casa tua a mangiare a scrocco tutte le sere e una sera ti porto una boccia di rosso.

Con il mondo st? benissimo mi ruga di pi? che vuoi avere ragione quando non ce l'hai!!!!

Comment

• Font Size
          ti dico quante volte mi siedo in prima (max fino a lodi) e quante volte rimango in piedi, al freddo, arrivo in ritardo ecc?

ripeto. lamentati con trenitalia.

semmai ? come se vieni a casa mia e mi dai 3 euro per la birra prima di entrare.. entri ma c'? solo lo champagne da 5.. che faccio, ti lascio a bocca asciutta?

e comunque ho ragione, chiedi ai controllori (sempre che conoscano il regolamento)
          Last edited by AndreaRS250; 22-07-11, 15:13.

Comment

• Font Size
            meglio stare in piedi e magari ribaltarsi? mai vista la prima classe piena... ergo mai visto nessuno in possesso di biglietto o abbonamento di prima classe stare in piedi

lamentati con trenitalia.
            Treno 18:27(ex 18:34) da Rogoredo ? successo parecchie volte e non ? bello fare milano lodi in piedi con 45?

Comment

• Font Size
              dimmi la verit?, anni fa, con l'abbonamento interegionale, quante volte hai preso l'intercity e pagato la differenza?

Comment

• Font Size
                Originally posted by red78 View Post
                Fammi capire cambia qualcosa se uno si siede nella carrozza riservata alla 1? con biglietto di 2? che se passa il controllore paga altrimenti v? a macca(90% dei casi)?
                ah,ah,ah...
                quando prendo il treno lo faccio sempre
                e viaggio proprio bene

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maddalena View Post
                  ah,ah,ah...
                  quando prendo il treno lo faccio sempre
                  e viaggio proprio bene
                  mo te mena!!!

ahh che popolo di pasgat che siamo

Comment

• Font Size
                    mo te mena!!!

ahh che popolo di pasgat che siamo
                    proprio rissosi i piacentini :gaen:

ehi red non dirmi che disprezzi pure gli scarabocchi colorati che trovi sulle fiancate dei treni............

Comment

• Font Size
                      oh quando vedo un suzu in valle, mi sposto di lato...

che poi se piego troppo... non ci sar? la prossima curva di prima classe

(si sta a scherz????)

Comment

• Font Size
                        oh quando vedo un suzu in valle, mi sposto di lato...

che poi se piego troppo... non ci sar? la prossima curva di prima classe

(si sta a scherz????)
                        ghghghgh!!
                        ecco
                        ora arriver? in stazione a piacenza...
                        si avvier? verso il deposito biciclette...
                        e trover? solo la ruota legata con la catena

ahahah
                        un mio amico sta ancora bestemmiando da venerd? scorso

Comment

• Font Size
                          Siete fantastici.
                          4 pagine ad accapigliarvi e nemmeno uno che si sia documentato: carta canta.

Acquista il biglietto del treno online con le nostre offerte. Viaggia con Frecciarossa, Frecciargento e Fracciabianca, alta velocità da centro a centro città.

Si tratta di un'irregolarita' sanabile.

Non e' un diritto e non e' nemmeno vietato.

Comment

• Font Size
                            appunto, ? "sanabile" quindi ? nei miei diritti usufruire di questa possibilit? (e il controllore ? TENUTO a farsi il giro del treno per "sanare" queste situazioni)

anche perch?, ripeto, stare in piedi quando magari ci sono posti vuoti, ? da pirli oltre che pericoloso, e questo, quei dementi di trenitalia, dovrebbero capirlo.
                            Last edited by AndreaRS250; 22-07-11, 17:25.

Comment

• Font Size
                              red...stai sbagliando...

edit: leggi il mess di wiildfire, non ? interpretabile...porcozzio come mi fanno incazzare coloro che voglion far i saccenti e i duri senza sapere un cazzzo

Comment

• Font Size
                                Io vorrei spezzare una lancia, o un'alfaromeo, per Andrears250: secondo me ha ragione lui

Il discorso che lui sottintende per me ? semplicissimo: ci sono 2 rapporti da tenere in considerazione: 1) il rapporto utente-postio; 2)rapporto utente-trenitalia.

1) Andra si comporta n? pi? n? meno come CHIUNQUE SALGA E NON HA IL BIGLIETTO: HA PIENO DIRITTO DI SEDERSI E DI FARE IL BIGLIETTO SUL TRENO, pagando un costo maggiorato

2) Trenitalia consente ha chi ha gi? un bilgietto, di pagare una differenza. Ma questo rapporto NON DANNEGGIA GLI ALTRI, nel senso che ? un rapporto economico che Tenitalia regola come vuole (pu? far pagare una differenza, e addirittura minore rispetto al biglietto a terra, e questo perch? magari chi ha gi? un bilgietto, o un abbonamento, ? considerato un cliente).

Quindi in pratica ? come se Andrea salisse in prima, trova un posto libero, e paga il bilgietto sopra ....

Quindi non credo che serva conoscere il regolamento, qui ? un fatto di logica

Comment

X
                                Working...
                                X