Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trenitalia ma prendendo un biglietto di prima classe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post
    ma incaxxati quanto vuoi... non mi tange la cosa...e poi scusa.. che toni avrei usato??

io rimango dell'idea che sei nel torto e che fai il classico furbetto, poi con te ho imparato che non si ha mai fine, vuoi sempre aver ragione ... ho espresso la mia opinione ed educatamente quindi calmati pure e rilassati pure in prima classe!!!!
    guarda che lo dice il regolamento di trenitalia che si pu? fare, ma sentirmi anche dire che mi si spezzano le gambine o che sono furbetto, mi fa ALTAMENTE incazzare, visto che io sui treni ho perso giornate di vita intrappolato al volere di un'azienda scandalosa.

quindi non venirmi a dire che sono furbetto io, le regole sono quelle. C'? chi le rispetta e chi le ignora.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      guarda che lo dice il regolamento di trenitalia che si pu? fare, ma sentirmi anche dire che mi si spezzano le gambine o che sono furbetto, mi fa ALTAMENTE incazzare, visto che io sui treni ho perso giornate di vita intrappolato al volere di un'azienda scandalosa.

quindi non venirmi a dire che sono furbetto io, le regole sono quelle. C'? chi le rispetta e chi le ignora.
      diciamo che forse sta iun p? forzando quel regolamento... cmq non ti incazzare, ci pensa gi? trenitalia a farlo!! prenditi le opinioni della gente e sbattile dietro le spalle se non sei d'accordo...

NB: capisco la tua frustrazione dovuta all'utilizzo di trenitalia perdipi? per scopo lavorativo... ho fatto anchio la mia parte tempo addietro..

Comment

• Font Size
        lavori per trenitalia?
        Sei un pendolare?
        Sono pendolare e tra controllori e furbetti come te ne ho visti da pi? anni di te e prima o poi la polfer mi porta via ma devo scaricare le mie incazzature su qualcuno!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          io sinceramente ho sempre visto controllori molto fiscali, sia sul treno che negli anni sui pullmann, non ne hanno mai fatto passare uno senza biglietto... una volta addirittura ero appena salito sul treno di corsa, la biglietteria non c'era e son andato subito a cercarlo dicendo stavo perdendo il treno ed ero appena salito (si vedeva dal fiatone) ma mi ha fatto lo stesso la multa!! praticamente mi aveva visto salire 30 secondi prima!!!!
          ? il regolamento, ma ovviamente viene applicato solo verso chi PAGA SICURAMENTE, io per tua informazione pago ogni mese in anticipo per dei treni di merda

Comment

• Font Size
            Originally posted by red78 View Post
            Sono pendolare e tra controllori e furbetti come te ne ho visti da pi? anni di te e prima o poi la polfer mi porta via ma devo scaricare le mie incazzature su qualcuno!!!!!
            allora studiati il regolamento o comprati un bell'abbonamento di seconda classe se ti "ruga", il resto dei soldi lascialo al capannone a pagamento gentile omaggio di Reggi.

Comment

• Font Size

Tu non ti preoccupare continua a fare il tuo giochino e interpretare il regolamento a tuo modo che se poi perdi qualche dente forse lo rivedi un'attimo.....un conto ? dire posso sedermi in prima e pagare la sola differenza un conto ? interpretare e dire vado a sedermi in prima visto che non c'? posto in seconda(che gi? ? sbagliato altrimenti prendevi il biglietto di prima) e non pago neanche la differenza visto che il controllore non passa!!!!!

Le regole c'? chi le rispetta e chi le interpreta a suo modo mi s?!!!!

Comment

• Font Size
                allora studiati il regolamento o comprati un bell'abbonamento di seconda classe se ti "ruga", il resto dei soldi lascialo al capannone a pagamento gentile omaggio di Reggi.
                Io non studio proprio niente faccio tutto in regola vado a sedermi in 1? e non rubo il posto a nessuno senza pagare.....se vuoi sederti in prima ripeto prima vai dal controllore a pagare la differenza...FURBETTO
                Frega a me l'abbonamento lo paga l'azienda e la macchina la metto nel posteggio a gratis......se becco Reggi lo metto a pecora per le sue rotonde(che il 90% delle persone pensa che pi? arrivi forte pi? hai la precedenza) e per le furbate contro i pendolari che poi lo faceva anche lui prima di essere sindaco ma sai tutti capaci a esser froci col culo degli altri!!!!

Comment

• Font Size
                  .. va che sei forte.. se ho un abbonamento non posso sapere in anticipo dove c'? posto.

sai, in fondo ? giusto far viaggiare in piedi le persone quando magari ci sono posti liberi in prima classe (che poi... non prendiamoci per il culo, prima classe? fa schifo uguale).. a te piace farti prendere per il culo da trenitalia?

in fondo se il treno fa una frenata e qualcuno si rompe una gamba, la gente come te ? contenta perch? ? giusto che stesse in piedi perch? se no ? un furbetto.

trenitalia invece non ? furbetta aumentando le tariffe, mettendo gli abbonamenti con validit? dal primo all'ultimo e non 30 giorni ecc ecc. trasformando gli interregionali in regionali, e gli intercity in eurostarcity e aumentando cos? le tariffe.

per curiosit?, quanto spendi di abbonamento? magari dimmi anche che treno prendi cos? quando devi sederti ti lascio il posto per te e chuck norris

Comment

• Font Size
                    ah ora capisco

hai l'azienda che ti paga l'abbonamento di prima.. e ti scazza prendere un treno di pendolari stracolmo

sta tranquillo che se c'? posto mi siedo in seconda, che le facce che si vedono in prima ti fan passare la voglia di ridere

e quando mi siedo in prima se andassi dal controllore a dargli quei 3 euro, probabilmente non riuscirei poi a raggiungerla. furbetto si, coglione no

e studia il regolamento.. se non lo sai, sallo

magari chiedi all'azienda di pagarti un abbonamento per i treni da vipss e non da pezzenti come me
                    Last edited by AndreaRS250; 22-07-11, 14:23.

Comment

• Font Size
                      ..ah dimenticavo

farei gli smargiassi mente si viene inculati in due.. questo si che ? intelligente

Comment

• Font Size
                        .. va che sei forte.. se ho un abbonamento non posso sapere in anticipo dove c'? posto.

sai, in fondo ? giusto far viaggiare in piedi le persone quando magari ci sono posti liberi in prima classe (che poi... non prendiamoci per il culo, prima classe? fa schifo uguale).. a te piace farti prendere per il culo da trenitalia?

in fondo se il treno fa una frenata e qualcuno si rompe una gamba, la gente come te ? contenta perch? ? giusto che stesse in piedi perch? se no ? un furbetto.

trenitalia invece non ? furbetta aumentando le tariffe, mettendo gli abbonamenti con validit? dal primo all'ultimo e non 30 giorni ecc ecc. trasformando gli interregionali in regionali, e gli intercity in eurostarcity e aumentando cos? le tariffe.

per curiosit?, quanto spendi di abbonamento? magari dimmi anche che treno prendi cos? quando devi sederti ti lascio il posto per te e chuck norris
                        Secondo me tu hai dell'aria nella testa......trenitalia ti dice che puoi viaggiare sul treno con il biglietto in 2? classe e non d? la certezza del posto ma solo del trasporto......ma nella classe che hai preso il biglietto non champagne!!!!!

Se paghi puoi sederti in prima altrimenti FURBETTO perch? utilizzi un servizio che non hai pagato!!!!

Io mi sento preso per il culo da gente come te che si siede in 1? senza pagare e io che ho pagato st? in piedi!!!!

Costa 125 eprom.

Comment

• Font Size
                          ah ora capisco

hai l'azienda che ti paga l'abbonamento di prima.. e ti scazza prendere un treno di pendolari stracolmo

sta tranquillo che se c'? posto mi siedo in seconda, che le facce che si vedono in prima ti fan passare la voglia di ridere

e quando mi siedo in prima se andassi dal controllore a dargli quei 3 euro, probabilmente non riuscirei poi a raggiungerla. furbetto si, coglione no

e studia il regolamento.. se non lo sai, sallo

magari chiedi all'azienda di pagarti un abbonamento per i treni da vipss e non da pezzenti come me
                          E invece non capisci un'ostia 13 anni a prendere i treni e mi scazza stare in piedi perch? gente che non ne ha diritto mi frega il posto.

Comunque attualmente prendo gli IC visto che ho fatto il mimuovo ma visto che dal prossimo anno non potr? pi? farlo torner? sui regionali!!!!

Almeno hai ammesso che fai il furbetto.

Comment

• Font Size
                            Quindi per trenitalia l'abbonamento in 2a classe ? un "posto ponte solo in piedi"? Vabp a controllare, nn ci credo!!!

Comment

• Font Size
                              no guarda, non ? essere furbetti
                              se andassi dal controllore mi spieghi poi come tornerei a sedermi in prima? dai che lo sai anche tu che ? cos? e basta.
                              i miei diritti sono quelli li, ho un abbonamento quindi non ? che mi siedo senza biglietto o nascosto nei cessi, se il controllore passa, ed ? il suo lavoro, gli pago la differenza.. o tu prima di salire vai a cercarlo per mostrargli il biglietto?

per evitare questi accumuli basterebbe non far fermare il treno a lodi, visto che ci sono gi? cinquemila tratte oltre al passante... e visto che il treno si svuota regolarmente a lodi.

ergo.. le gambine, se vuoi spezzarmele, prima devi raggiungerle.
                              se ti ruga stare in piedi, visto che tu come abbonato su un intercity vali come il due di picche, arriva prima in stazione o prendi il treno successivo o vai in centrale

ah... cambia lavoro, mi sovviene che quel lavoro ti allontani dalla pace col mondo
                              Last edited by AndreaRS250; 22-07-11, 15:01.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Icy View Post
                                Quindi per trenitalia l'abbonamento in 2a classe ? un "posto ponte solo in piedi"? Vabp a controllare, nn ci credo!!!
                                No, perch? di solito i regionali sono composti da 2 carrozze di prima e 6 di 2? classe quindi se non prendi i treni negli orari di punta di solito trovi posto tranquillo.
                                Il problema quando prendi un treno pendolari ? che il treno ? pieno sia prima che seconda sia seduti che in piedi e molti che fanno il biglietto di seconda si vanno a sedere in prima anche se non possono tanto il controllore non passa e se passa o pagano la differenza o fanno i finti tonti e cambiano carrozza!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X