Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
adesso sono rimasto senza il mio cucciolo che aveva 12 anni,
fino a che Eros era con me, ho la casa al mare e lui ? sempre stato il padrone, altrimenti mia mamma o mia suocera oppure veniva con me! mai stato un problema.
Ah gi?, siam su DDG, siam tutti puritani....sorry,
Edit: li lascio a mia suocera, o meglio, mia suocera viene a casa da noi e da fuori "cerca di dargli da mangiare" , in quanto se entra farebbe lei da pasto principale.
Per l'acqua invece ? tutto automatizzato.
considerando che sono tornata ora dal veterinario con una diagnosi mortale della mia piccola di 7mesi, direi che le sue ultime e sole vacanze le far? dai nonni in campagna..
considerando che sono tornata ora dal veterinario con una diagnosi mortale della mia piccola di 7mesi, direi che le sue ultime e sole vacanze le far? dai nonni in campagna..
la stessa malattia del cucciolo che avevo prima..peritonite infettiva
Non si pu? operare e ricoverare?
Io avevo un furetto, si era mangiato mezzo tappetino di gomma, gli era venuta un'infezione intestinale (non s? se peritonite...), me lo avevano operato e erano riusciti a guarirlo....
Calcola che operare un furetto ? meno comune di un cane....
Comment