Originally posted by bratz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Amici a 4 zampe & FERIE
Collapse
X
-
b? io ho un cane un gatto una tartaruga di terra e 5 carpe kois che mangiano quanto gli squali, per le vacanze ci alterniamo, quando torna mia figlia parto io,un anno sono andato in vacanza con il cane, ma ? troppo impegnativo
Comment
-
non vado in ferie. comunque non ? un problema, in genere anche se vado via un apio di giorni o tre uno o due cani li porto dietro, e agli altri ci pensa mio padre.
Comment
-
io me lo porto dietro....non potrei lasciarlo a nessuno, lo voglio sempre con me.
Se non l'avessi pensata cos? avrei fatto a meno di prenderlo....quindi le mete delle vacanze si decidono in base a se ci sono o meno hotel o altro che accetta cani, se non ce ne sono cambio posto facile
Quest'anno comunque, qualche we in montagna (Veneto) e una settimana in hotel al mare
Comment
-
Originariamente inviata da ett69
ciao
io ho sempre avuto animali domestici e mi piace averli
per? se vado via (parliamo di + giorni consecutivi perch? da soli una giornata possonio stare senza problemi) o li posso portare con me oppure rinuncio ad andare via
non mi piace n? lasciare l'imbrigo ad altri per accudirli n? meno che mai lasciarli in pensione
avere degli animali domestici ? una scelta e non un obbligo quindi se si decide di tenerli dopo li si accudisce come va fatto e sempre, viceversa basta non tenerli ed uno ? libero di stare fuori casa settimane e mesi di fila
ettoreLast edited by ett69; 22-07-11, 13:10.
Comment
-
sinceramente avrei timore a spostare il gatto, se son pochi giorni ? uno scombussolamento inutile
quando capita mi organizzo con la vicina
che ? come una mamma per me
e bada alle mie bestiole
Arek cerco di portarlo via con me
ho la fortuna di avere un cane buono, socievole, e fifone...non mi molla n'attimo
ah, ah
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao
io ho sempre avuto animali domestici e mi piace averli
per? se vado via (parliamo di + giorni consecutivi perch? da soli una giornata possonio stare senza problemi) o li posso portare con me oppure rinuncio ad andare via
non mi piace n? lasciare l'imbrigo ad altri per accudirli n? meno che mai lasciarli in pensione
avere degli animali domestici ? una scelta e non un obbligo quindi se si decide di tenerli dopo li si accudisce come va fatto e sempre, viceversa basta non tenerli ed uno ? libero di stare fuori casa settimane e mesi di fila
ettore
Comment
-
Originally posted by maddalena View Postsinceramente avrei timore a spostare il gatto, se son pochi giorni ? uno scombussolamento inutile
quando capita mi organizzo con la vicina
che ? come una mamma per me
e bada alle mie bestiole
Arek cerco di portarlo via con me
ho la fortuna di avere un cane buono, socievole, e fifone...non mi molla n'attimo
ah, ah
Il cane invece....puoi portarlo dove vuoi, basta che ci sia tu con lui
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postbeh sul gatto hai ragione...quello si lega molto al territorio se te lo porti in ferie ? una tragedia per lui...meglio se st? a casa di sicuro.
Il cane invece....puoi portarlo dove vuoi, basta che ci sia tu con lui
e per come ami il tuo huskone non saresti tipo da lasciarlo da qualche parte ad aspettarti
Comment
-
A noi viene una signora a guardare acquario e micetti ogni 2 giorni...
Ma tanto siamo quasi sempre a casa o al lavoro.. difficilmente andiamo via per pi? di due giorni.
Comment
-
Originally posted by maddalena View Postvero
e per come ami il tuo huskone non saresti tipo da lasciarlo da qualche parte ad aspettarti
? un alaskan malamute...sallo :gaen:...e no, non lo lascerei mai con nessuno, nemmeno col suo allevatore che ? splendido...o con me o niente vacanze, e se alla mia compagna non v? bene la mando in vacanza da sola.........facciamo con un amica va l?
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postnon ? un'husky
? un alaskan malamute...sallo :gaen:...e no, non lo lascerei mai con nessuno, nemmeno col suo allevatore che ? splendido...o con me o niente vacanze, e se alla mia compagna non v? bene la mando in vacanza da sola.........facciamo con un amica va l?
come sono suscettibili sti pap? moderni :gaen:
Comment
X
Comment