Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amici a 4 zampe & FERIE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bratz View Post
    pi? che altro ? perch? si allontanano quando si trovano in posti nuovi... falla stare almeno 2 gg nei dintorni poi si abitua
    e mi sa che faro cosi

Comment

• Font Size
      forse me lo tiene un amico che ha dei box in piu' a casa o al limite in pensione da conoscenti

Comment

• Font Size
        b? io ho un cane un gatto una tartaruga di terra e 5 carpe kois che mangiano quanto gli squali, per le vacanze ci alterniamo, quando torna mia figlia parto io,un anno sono andato in vacanza con il cane, ma ? troppo impegnativo

Comment

• Font Size
          non vado in ferie. comunque non ? un problema, in genere anche se vado via un apio di giorni o tre uno o due cani li porto dietro, e agli altri ci pensa mio padre.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauvez View Post
            per le vacanze ci alterniamo, quando torna mia figlia parto io

come faccio io coi miei

Comment

• Font Size
              io me lo porto dietro....non potrei lasciarlo a nessuno, lo voglio sempre con me.
              Se non l'avessi pensata cos? avrei fatto a meno di prenderlo....quindi le mete delle vacanze si decidono in base a se ci sono o meno hotel o altro che accetta cani, se non ce ne sono cambio posto facile
              Quest'anno comunque, qualche we in montagna (Veneto) e una settimana in hotel al mare

Comment

• Font Size
                Originariamente inviata da ett69
                ciao

io ho sempre avuto animali domestici e mi piace averli

per? se vado via (parliamo di + giorni consecutivi perch? da soli una giornata possonio stare senza problemi) o li posso portare con me oppure rinuncio ad andare via

non mi piace n? lasciare l'imbrigo ad altri per accudirli n? meno che mai lasciarli in pensione

avere degli animali domestici ? una scelta e non un obbligo quindi se si decide di tenerli dopo li si accudisce come va fatto e sempre, viceversa basta non tenerli ed uno ? libero di stare fuori casa settimane e mesi di fila

ettore
                Last edited by ett69; 22-07-11, 13:10.

Comment

• Font Size
                  sinceramente avrei timore a spostare il gatto, se son pochi giorni ? uno scombussolamento inutile
                  quando capita mi organizzo con la vicina
                  che ? come una mamma per me
                  e bada alle mie bestiole

Arek cerco di portarlo via con me
                  ho la fortuna di avere un cane buono, socievole, e fifone...non mi molla n'attimo
                  ah, ah

Comment

• Font Size
                    il mio cane ? stato importato dalle perreras spagnole, ha sopportato davvero tanto e ne ha passate di ogni, non potrei mai lasciarlo da solo x 10 giorni
                    Last edited by gsxf750; 22-07-11, 11:16.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ett69 View Post
                      ciao

io ho sempre avuto animali domestici e mi piace averli

per? se vado via (parliamo di + giorni consecutivi perch? da soli una giornata possonio stare senza problemi) o li posso portare con me oppure rinuncio ad andare via

non mi piace n? lasciare l'imbrigo ad altri per accudirli n? meno che mai lasciarli in pensione

avere degli animali domestici ? una scelta e non un obbligo quindi se si decide di tenerli dopo li si accudisce come va fatto e sempre, viceversa basta non tenerli ed uno ? libero di stare fuori casa settimane e mesi di fila

ettore
                      idem

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maddalena View Post
                        sinceramente avrei timore a spostare il gatto, se son pochi giorni ? uno scombussolamento inutile
                        quando capita mi organizzo con la vicina
                        che ? come una mamma per me
                        e bada alle mie bestiole

Arek cerco di portarlo via con me
                        ho la fortuna di avere un cane buono, socievole, e fifone...non mi molla n'attimo
                        ah, ah
                        beh sul gatto hai ragione...quello si lega molto al territorio se te lo porti in ferie ? una tragedia per lui...meglio se st? a casa di sicuro.
                        Il cane invece....puoi portarlo dove vuoi, basta che ci sia tu con lui

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucavor View Post
                          beh sul gatto hai ragione...quello si lega molto al territorio se te lo porti in ferie ? una tragedia per lui...meglio se st? a casa di sicuro.
                          Il cane invece....puoi portarlo dove vuoi, basta che ci sia tu con lui
                          vero
                          e per come ami il tuo huskone non saresti tipo da lasciarlo da qualche parte ad aspettarti

Comment

• Font Size
                            A noi viene una signora a guardare acquario e micetti ogni 2 giorni...

Ma tanto siamo quasi sempre a casa o al lavoro.. difficilmente andiamo via per pi? di due giorni.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maddalena View Post
                              vero
                              e per come ami il tuo huskone non saresti tipo da lasciarlo da qualche parte ad aspettarti
                              non ? un'husky

? un alaskan malamute...sallo :gaen:...e no, non lo lascerei mai con nessuno, nemmeno col suo allevatore che ? splendido...o con me o niente vacanze, e se alla mia compagna non v? bene la mando in vacanza da sola.........facciamo con un amica va l?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lucavor View Post
                                non ? un'husky

? un alaskan malamute...sallo :gaen:...e no, non lo lascerei mai con nessuno, nemmeno col suo allevatore che ? splendido...o con me o niente vacanze, e se alla mia compagna non v? bene la mando in vacanza da sola.........facciamo con un amica va l?
                                ops -.-
                                come sono suscettibili sti pap? moderni :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X