Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caracas ? veramente pericolosa come dicono?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Va che io in sarfregna...ho trovato dei baretti pure peggio di quella pubblicit?...ne vogliamo parlare?
    quelli vanno ad ichnusa ? un altra pubblicit?

Comment

• Font Size
      vabb? quindi premesso che io vado con una scarpa e na ciavatta... ? pericoloso???

qualcuno c'? stato???

Comment

• Font Size
        io non ci andrei a meno di avere una "guida".
        Ho dei compagni di squadra di buenos aires, caracas e maracaibo.. vai altrove

Comment

• Font Size
          Dipende come ti poni e come ti fai abbindolare

Comunque se non si fa i brillanti, si evita l'abbordaggio alle donne altrui (tutte quindi sopratutto se non sei in disco ) oltre ai posti di blocco in citt? non c'? altro

PS- il fiorente mercato della droga tende a far pensare a una libert? totale... Solo che ogni tanto, coi turisti, stringono il cordone e poi si resta al gabbio un paio di anni

PPS- per fortuna ? uno stato serio dove puoi corrompere la legge se hai denaro
          Last edited by Devilman; 22-07-11, 09:42.

Comment

• Font Size
            tutte queste leggende del sud america pericoloso lasciano il tempo che trovano, io sono stato in pi? posti del sud america anche a medellin e bogot? in colombia uno dei posti dove a detta di tutti il pi? pericoloso b? non mi hanno cagato neanche di striscio, ovvio che se vuoi fare il turista VIP come scritto s? con il rolex al polso le hogan, la lacoste, vieni subito ripulito ma non solo a caracas o in colombia ma anche sui quartieri spagnoli a Napoli, o a Roma ect.
            cmq io quando andavo in quei posti ci rimanevo perlomeno 20/25 giorni che senso ha andare a fare 10/12 ore di aereo x rimanere 4/5 giorni neanche il tempo di ambientarti e gi? devi ripartire .... vai a Ibiza ti diverti di pi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mrfonzy View Post
              tutte queste leggende del sud america pericoloso lasciano il tempo che trovano, io sono stato in pi? posti del sud america anche a medellin e bogot? in colombia uno dei posti dove a detta di tutti il pi? pericoloso b? non mi hanno cagato neanche di striscio, ovvio che se vuoi fare il turista come scritto s? con il rolex al polso le hogan, la lacoste, vieni subito ripulito ma non solo a caracas o in colombia ma anche sui quartieri spagnoli a Napoli, o a Roma ect.
              cmq io quando andavo in quei posti ci rimanevo perlomeno 20/25 giorni che senso ha andare a fare 10/12 ore di aereo x rimanere 4/5 giorni neanche il tempo di ambientarti e gi? devi ripartire .... vai a Ibiza ti diverti di pi?
              Di solito quelli che ripuliscono li ripuliscono pure al mio paesello

Comment

• Font Size
                certi quartieri andrebbero rasi al suolo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  certi quartieri andrebbero rasi al suolo.
                  Si anche a me montecitorio fa prurito

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=mrfonzy;7594068
                    cmq io quando andavo in quei posti ci rimanevo perlomeno 20/25 giorni che senso ha andare a fare 10/12 ore di aereo x rimanere 4/5 giorni neanche il tempo di ambientarti e gi? devi ripartire .... vai a Ibiza ti diverti di pi? [/QUOTE]

il senso ? che se hai 4/5 giorni di ferie non hai molta scelta...
                    12 ore di volo non sono un problema per me quindi...

Comment

• Font Size
                      basta che eviti i peggiori bar x farti un pampero

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        a ok...impaccati di soldi e fuori dal mondo (per non sapere certe cose...)
                        Quando di ? impaccati di soldi non si regala un anello di fidanzamento da 4500 euro, ma di BEN OLTRE :gaen:

Comment

• Font Size
                          seriamente, tra toronto e caracas, esiste una persona sana di mente che andrebbe a caracas?

Comment

• Font Size
                            io adrei a Toronto.....anche se ci sono stato gi? due volte e per un mese ognuna

Comment

• Font Size
                              io eviterei,? vero che tutte le citt?(megalopoli in questo caso..) sono pericolose(o almeno certe zone) ...il fatto ? che se ti rapinano a napoli,ok ti portano via quel che hai e fine...

...se ti rapinano in zone povere del sudamerica...beh nn ? che lgi importa molto stenderti o meno..(dipende tutto da come reagisci alla cosa..)visto che tanto poi uno nn li beccano,due se anche li prendono per loro ? quasi meglio finire in galera che star per strada...

io 3 mesi fa son stato rapinato a sao paulo,ero con 3 "amici" che lavorano con me e sono del posto...(quindi conoscono le zone si e le zone no...peccato che anche le zone "si"...beh parliamone..sono -si- per loro...per me sembra di andare in un campo rom..)
                              cmq i tizi che ci hanno fatto sono arrivati(stavamo camminando in una via,loro venivano dal lato opposto),senza dire nulla si sono avvicinati ,manata in faccia al mio amico e cazzotto in bocca a me...neanche il tempo di rialzare lo sguardo che quelli gia stavano correndo...
                              morale hanno preso il portafogli al mio amico + telefono e a me la collana d'oro di mia nonna..(e nn era in vista eh...)...il tutto in 5s...io all'inizio nn avevo neanche capito cosa era successo e che ci avevan fottuto la roba...

ocio ...

edit:cosa vai a fare a caracas?cio? lo scopo della vacanzaquale sarebbe?

Comment

• Font Size
                                Io andrei a Toronto...da met? Settembre inizia la pre-season di NHL

Comment

X
                                Working...
                                X