Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh e io sapete che vi dico..... che con 5 bellissimi minuti di anticipo inizio a spegnere tutto e le ferie son sempre piu vicine, meno 14 giorni...... ce la posso fare ce la posso fare... per ora per?: aperitivo, cena fuori, alcoooooooooooool, mare, aperitivo, cena fuori, alcooooool, mare ancora, aperitivo in spiaggia, rientro e dormitona.
Bye bye personaggi!
EDIT@vipera = probabilmente loveboat era forse anche piu brutto di beautiful... ma merdata atomica, bon weekend
beh e io sapete che vi dico..... che con 5 bellissimi minuti di anticipo inizio a spegnere tutto e le ferie son sempre piu vicine, meno 14 giorni...... ce la posso fare ce la posso fare... per ora per?: aperitivo, cena fuori, alcoooooooooooool, mare, aperitivo, cena fuori, alcooooool, mare ancora, aperitivo in spiaggia, rientro e dormitona.
Bye bye personaggi!
EDIT@vipera = probabilmente loveboat era forse anche piu brutto di beautiful... ma merdata atomica, bon weekend
Bye bye personaggi!
copper buon week....
grazie della sorpresa di oggi...
VOI, io sono dall'altra parte n?
i fatti mi cosano :cooper:
per colpa della nanetta non ho combinato nulla
vado a farmi la doccia, pedicure, manicura, ?pilation e capelli e orno pulita e profumata :unfioreproprio:
VOI, io sono dall'altra parte n?
i fatti mi cosano :cooper:
per colpa della nanetta non ho combinato nulla vado a farmi la doccia, pedicure, manicura, ?pilation e capelli e orno pulita e profumata :unfioreproprio:
Comment