Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
22/Luglio/2011: buona giornata banda di pazzi
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
beh e io sapete che vi dico..... che con 5 bellissimi minuti di anticipo inizio a spegnere tutto e le ferie son sempre piu vicine, meno 14 giorni...... ce la posso fare ce la posso fare... per ora per?: aperitivo, cena fuori, alcoooooooooooool, mare, aperitivo, cena fuori, alcooooool, mare ancora, aperitivo in spiaggia, rientro e dormitona.
Bye bye personaggi!
EDIT@vipera = probabilmente loveboat era forse anche piu brutto di beautiful... ma merdata atomica, bon weekendLast edited by Cooper; 22-07-11, 14:50.
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postbeh e io sapete che vi dico..... che con 5 bellissimi minuti di anticipo inizio a spegnere tutto e le ferie son sempre piu vicine, meno 14 giorni...... ce la posso fare ce la posso fare... per ora per?: aperitivo, cena fuori, alcoooooooooooool, mare, aperitivo, cena fuori, alcooooool, mare ancora, aperitivo in spiaggia, rientro e dormitona.
Bye bye personaggi!
EDIT@vipera = probabilmente loveboat era forse anche piu brutto di beautiful... ma merdata atomica, bon weekend
Comment
-
io odio tutti quei film e telefilm
noi facciamo i nostri personali e unici film
U.U
ciao e buon WE cooper, spank!Last edited by danystoner; 22-07-11, 14:54.
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postbeh e io sapete che vi dico..... che con 5 bellissimi minuti di anticipo inizio a spegnere tutto e le ferie son sempre piu vicine, meno 14 giorni...... ce la posso fare ce la posso fare... per ora per?: aperitivo, cena fuori, alcoooooooooooool, mare, aperitivo, cena fuori, alcooooool, mare ancora, aperitivo in spiaggia, rientro e dormitona.
Bye bye personaggi!
EDIT@vipera = probabilmente loveboat era forse anche piu brutto di beautiful... ma merdata atomica, bon weekend
grazie della sorpresa di oggi...
avr? qualcosa per cui ridere fino a luned?
scherzo ovviamente
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostNoi infatti siamo fatti, non chiacchiere!
i fatti mi cosano :cooper:
per colpa della nanetta non ho combinato nulla
vado a farmi la doccia, pedicure, manicura, ?pilation e capelli e orno pulita e profumata :unfioreproprio:
U.U
:1:
Comment
X
Comment