Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Milanesi: l'abbiamo finalmente anche noi!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by schwarz View PostGioite perch? il federalismo doveva portare il calo delle tasse e il miglior uso dei fondi ...... seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee in italia
Cmq penso che i Milanesi saranno felici di questa cosa : votando Pisapia era piuttosto chiaro come si sarebbe evoluta la situazione e quindi ? esattamente quello che la maggior parte dei Milanesi voleva
E purtroppo penso che dopo le prossime elezioni , con la nuova maggioranza ci saranno risate ancora pi? amare ed a denti strettiLast edited by Lele-R1-Crash; 22-07-11, 06:51.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostUhmmm ... temo che qui il federalismo abbia poco a che fare ...
Cmq penso che i Milanesi saranno felici di questa cosa : votando Pisapia era piuttosto chiaro come si sarebbe evoluta la situazione e quindi ? esattamente quello che la maggior parte dei Milanesi voleva
E purtroppo penso che dopo le prossime elezioni , con la nuova maggioranza ci saranno risate ancora pi? amare ed a denti stretti
Chi crede davvero che continuando ad eleggere sta gente qua cambi qualcosa ? un po illuso
Comment
-
Dell'aumento del biglietto Atm - l'ipotesi ? di portarlo a 1,50 euro, ma allungando l'orario di utilizzo e incentivando invece gli abbonamenti annuali - si dovrebbe invece parlare nella prossima giunta.
eh certo,gi? che sono "efficientissimi" perch? non farli anche pagare di pi? ...poi si lamentano se milano ? inquinata e la gente preferisce andare in giro in auto.
Idioti.
Comment
X
Comment