Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Milanesi: l'abbiamo finalmente anche noi!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Milanesi: l'abbiamo finalmente anche noi!!!

    L'aliquota Irpef salirà subito dello 0,2 per cento per i redditi che superano quella quotaIl piano domani all'esame della giunta. Nel 2012 si salir&agra…



    ...e dall'anno prossimo aumenta!!!!

  • Font Size
    #2
    Ve sta bbene bwuuuuahahahahahaha!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gioite perch? il federalismo doveva portare il calo delle tasse e il miglior uso dei fondi ...... seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee in italia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by schwarz View Post
        Gioite perch? il federalismo doveva portare il calo delle tasse e il miglior uso dei fondi ...... seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee in italia
        veramente ? un regalino del compagno pisapia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GianClark View Post
          http://milano.repubblica.it/cronaca/...euro-19394985/


          ...e dall'anno prossimo aumenta!!!!
          eh del resto bisogna costruire la supermoschea e garantire l'autogestione ai Rom : da qualche parte i soldi bisogna trovarli

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by schwarz View Post
            Gioite perch? il federalismo doveva portare il calo delle tasse e il miglior uso dei fondi ...... seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee in italia
            Uhmmm ... temo che qui il federalismo abbia poco a che fare ...
            Cmq penso che i Milanesi saranno felici di questa cosa : votando Pisapia era piuttosto chiaro come si sarebbe evoluta la situazione e quindi ? esattamente quello che la maggior parte dei Milanesi voleva

            E purtroppo penso che dopo le prossime elezioni , con la nuova maggioranza ci saranno risate ancora pi? amare ed a denti stretti
            Last edited by Lele-R1-Crash; 22-07-11, 06:51.

            Comment


            • Font Size
              #7
              i polentoni saranno contenti ..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Uhmmm ... temo che qui il federalismo abbia poco a che fare ...
                Cmq penso che i Milanesi saranno felici di questa cosa : votando Pisapia era piuttosto chiaro come si sarebbe evoluta la situazione e quindi ? esattamente quello che la maggior parte dei Milanesi voleva

                E purtroppo penso che dopo le prossime elezioni , con la nuova maggioranza ci saranno risate ancora pi? amare ed a denti stretti
                Non ? che mi interessi chi c'? su rosso o nero mi pare di aver sempre detto che sono TUTTI da mandare a casa a calci nel culo
                Chi crede davvero che continuando ad eleggere sta gente qua cambi qualcosa ? un po illuso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dell'aumento del biglietto Atm - l'ipotesi ? di portarlo a 1,50 euro, ma allungando l'orario di utilizzo e incentivando invece gli abbonamenti annuali - si dovrebbe invece parlare nella prossima giunta.

                  eh certo,gi? che sono "efficientissimi" perch? non farli anche pagare di pi? ...poi si lamentano se milano ? inquinata e la gente preferisce andare in giro in auto.
                  Idioti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kimi- View Post
                    veramente ? un regalino del compagno pisapia
                    come non darti raggione!!!!!!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X