Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No Lizio, non sei affatto polemico , difatti ho tenuto a precisare che alcune risposte date sembrano quelle giuste...ma quando l'han posto a me il quesito mi han detto che ? il sale la risposta giusta...
B? anche perch?: goccia ? sempre acqua. vapore e ghiaccio sono acqua in altri stati (gassoso e solido). Invece il sale ? un altro elemento, forse per questo ? ritenuto la risposta giusta. Non ? che svanisce nell'acqua ma si diluisce... he he LizioDiNuovoPolemico
O non prendetemi sul serio ?... sto sparando cretinate per far passare il tempo
No Lizio, non sei affatto polemico , difatti ho tenuto a precisare che alcune risposte date sembrano quelle giuste...ma quando l'han posto a me il quesito mi han detto che ? il sale la risposta giusta...
B? anche perch?: goccia ? sempre acqua. vapore e ghiaccio sono acqua in altri stati (gassoso e solido). Invece il sale ? un altro elemento, forse per questo ? ritenuto la risposta giusta. Non ? che svanisce nell'acqua ma si diluisce... he he LizioDiNuovoPolemico
O non prendetemi sul serio ?... sto sparando cretinate per far passare il tempo
Comment