Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
i litigi li ho visti in tutti i forum, questo ha millemila utenti e quindi il lavoro per i mod ? pi? grande.
Per? eliminarle e toglierle ad altri utenti per colpa di alcuni(oh poi magari ci sono io di mezzo, comunque talebano si ma mai litigato )
mi pare eccessivo comunque piuttosto e anzichen?.
i litigi li ho visti in tutti i forum, questo ha millemila utenti e quindi il lavoro per i mod ? pi? grande.
Per? eliminarle e toglierle ad altri utenti per colpa di alcuni(oh poi magari ci sono io di mezzo, comunque talebano si ma mai litigato )
mi pare eccessivo comunque piuttosto e anzichen?.
non ? solo la questione litigio, ? anche la questione OFFESE che per carit?, non avrai mai fatto ad un altro utente, ma a qualche Pilota???
giusto per prendere l'esempio singolo...
il problema per? non ? il singolo esempio, ma la totalit? di chi si schiera CONTRO QUALCOSA / QUALCUNO ...
avete alzato il vento ed avete ricevuto tempesta ... non ? bastata? perfetto, si chiude bottega !!!
non ? solo la questione litigio, ? anche la questione OFFESE che per carit?, non avrai mai fatto ad un altro utente, ma a qualche Pilota???
giusto per prendere l'esempio singolo...
il problema per? non ? il singolo esempio, ma la totalit? di chi si schiera CONTRO QUALCOSA / QUALCUNO ...
avete alzato il vento ed avete ricevuto tempesta ... non ? bastata? perfetto, si chiude bottega !!!
Si una volta su desmovagotopic ed ho preso un infraction da te all'istante ero anche nuovo del forum per?.
Poi nn ne ho pi? fatte se non con umorismo come fa la compagnia .
quindi trova una mia offesa diretta che nn sia quella dell'unica infraction
Mai aperto topic con "deve morire" rivolto a qualche pilota che ha fatto pagine e pagine prima di essere cancellato, ma quella faceva parte della loggia vero???????????
Ok se la soluzione ? stato chiudere. Ok mi pare eccessivo comunque ma rispetto le decisioni di Davide
Comment