Originally posted by Cooper
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uomini di Sardegna.... Turisti della Sardegna... A ME!
Collapse
X
-
Originally posted by ala70 View PostTanto vale restare sull'adriatico
pensa che io ho 70km dall'adriatico, ci potrei andare anche finito di lavorare, 1 oretta di spiaggia, aperitivo e poi tornare a casa.... eppure non ci metto piede! Lidi ferraresi/romagnoli (quelli che ho qui) poi... nemmeno parlarne, il top della schifezza! Non ? mare, ? un immensa macchia di fanghiglia piena anche di alghe e di millemila animali morti
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostMah...come costa trovi tante spiagge carine scendendo verso bosa e poi ad oristano. Dipende poi cosa vuoi visitare...? pieno di nuraghi , la foresta pietrificata, Mores, ce ne sono parecchi...
Comment
-
-
-
Originally posted by Cooper View Postnon bestemmiare!
pensa che io ho 70km dall'adriatico, ci potrei andare anche finito di lavorare, 1 oretta di spiaggia, aperitivo e poi tornare a casa.... eppure non ci metto piede! Lidi ferraresi/romagnoli (quelli che ho qui) poi... nemmeno parlarne, il top della schifezza! Non ? mare, ? un immensa macchia di fanghiglia piena anche di alghe e di millemila animali morti
Se vado in Sardegna preferisco godermi il mare in altro modo
Poi...fai te
Comment
-
-
Originally posted by ala70 View PostVai al sud
Prova a cercare anche a Chia e Pula
Oppure spostati verso La Costa Rei
Io ad Alghero (in agosto) non ci andrei mai
Non mi ? mai piaciuta e in quel periodo ? anche peggio
Simo
Bevi di meno
Come si pu? paragonare San Teodoro ad Alghero
Tanto vale restare sull'adriatico
non dire cos?, potresti irritarlo!!!!.....
Comment
-
-
... quando volete finirla di percularmi...
son sempre graditi pareri (senza far la guerra stile mac VS win) tanto i miei soldi non finiscon mica in tasca vostra.... a meno che non abbiate case da affittare ovviamente....
Comment
-
Originally posted by Cooper View Post... quando volete finirla di percularmi...
son sempre graditi pareri (senza far la guerra stile mac VS win) tanto i miei soldi non finiscon mica in tasca vostra.... a meno che non abbiate case da affittare ovviamente....
Comment
-
Originally posted by Laino View Poste che vuoi che ti dica, per me ? un luogo tranquillo dove rilassarsi senza molte pretese.....
Ma se ti ho visto travestito da spagnola ubriaca:gaen:
Comunque...posto tranquillo? L'anno scorso ho parcheggiato a Cagliari per arrivare ad Alghero in agosto
Comment
X
Comment