Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomini di Sardegna.... Turisti della Sardegna... A ME!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Uomini di Sardegna.... Turisti della Sardegna... A ME!

Hola hola,

come detto in qualche topic di giorni fa eravamo 3 amici (al bar) che volevamo fare una vacanza senza "spaccabelotas" (a buon intenditor.....) e dovevamo dirigerci verso fuerteventura, se non che la mia fissazione di fuerte venne bocciata dal gruppo in favore di mete piu vicine causa paura di volare di uno del gruppo (scusa schifosissima dato che ha gia volato parecchie volte ma sorvoliamo).
    Ora uno s'? tolto fuori di colpo, un altra scusa ad cazzum, e quest'altro mi si ? fissato con la sardegna che x carit? mi piace ma son stanco di andare sempre li, se non altro la zona mi ? nuova e sarebbe tale:

"fertilia, alghero"

Qualcuno ha qualche info a riguardo?
    Ecco le mie domande principali:
    Vita serale?
    Spiagge o classiche calette/pietraie?
    Gnocca si o gnocca no?
    Fuori dal centro abitato ci sono 50km di nulla piu totale o ? una zona abbastanza densa?

Altre info di qualsiasi genere son graditissime

e soprattutto... contando la spesa (ELEVATA) me la consigliate o proponete altro?

• Font Size
    Densa?? In questo periodo va da 15000 abitanti del posto circa(parlo di Alghero a 2km da fertilia) ai 300.000...fai te se ? densa...uno sopra l'altra o l'altro a seconda dei tuoi gusti...
    Spiagge tante ...poi ti sposti in macchina ...sei a 20 minuti da stintino , fai tu...anche li tra spiagge e topa un vero carnaio in questo periodo...
    Alghero ? bellissima anche come vita notturna..in centro e strapieno con tanti localini...se prendi una sistemazione al centro praticamente nn dormi
    Last edited by simo1098(s)ardo; 21-07-11, 11:15.

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      Densa?? In questo periodo va da 15000 abitanti circa(parlo di Alghero a 2km da fertilia) ai 300.000...vai te se ? densa...uno sopra l'altra o l'altro a seconda dei tuoi gusti...
      Spiagge tante ...poi ti sposti in macchina ...sei a 20 minuti da stintino , fai tu...anche li tra spiagge e topa un vero carnaio in questo periodo...
      Alghero ? bellissima anche come vita notturna..in centro e strapieno con tanti localini...se prendi una sistemazione al centro praticamente nn dormi
      era una domanda anche da relazionarsi ad esempio ad altre localit? della sardegna, ad esempio io son stato in tutta la costa nord nord-est, quindi x intenderci da stintino a san teodoro circa, e credo di aver visto tutto di quella zona... meglio? peggio?

EDIT: tieni conto che assurdit? delle assurdit?.... vengo a spendere 250 euri in piu che andare a fuerte! (volo+appart. VS traghetto+appart.)
      Last edited by Cooper; 21-07-11, 11:17.

Comment

• Font Size
        cooper, l'unico problemi sono... gli uomini di sardegna..! :gaen:
        scherzo eh.. 'n sia mai U.U :1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by danystoner View Post
          cooper, l'unico problemi sono... gli uomini di sardegna..! :gaen:
          scherzo eh.. 'n sia mai U.U :1:
          ma io sono piu figo...... (questa ? proprio una ca...... una grossa cazza.... ecc ecc)

dai su... thor do kaiser sei? altri sardi? simo ? andato offline nnaggia....

Comment

• Font Size
            mica perch? sono pi? belli ......
            ma chiedo venia...? solo spam :gaen:..buona sardegna :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by danystoner View Post
              mica perch? sono pi? belli ......
              ma chiedo venia...? solo spam :gaen:..buona sardegna :gaen:
              mi tirerei una mazzetta da 5kg sulle belotas piuttosto che andare per il quarto anno in sardegna, voglio andare a fuerteeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                fatti un preventivo sui traghetti...
                perche quest'anno costavan na fucilata...
                lo scorso anno poca spesa tanta resa...
                quest'anno costava come andare ai caraibi

Comment

• Font Size
                  Io non son di sardegna ma vedo gli amici che ci vanno... e la zona alta, a ferragosto poi, ? roba da ricchi o da "far veder"...

I sardi te consiglieran meglio di me... Ma io me me son trovato bene (le poche volte che son ito) a sud e a centro... (barbaGGia dove me dovevan rapire secondo alcuni locali )...

A norDDe s? tutti briatori

Comment

• Font Size
                    hai provato a San teodoro?? di sera c'? TantiSSima vita!!!!

io ci sono stato l'anno scorso, precisamente a porto ottiolu, che ? a 5 min...

bellissimo, con l'auto raggiungi spiagge bellissime e calette imbucate (ad esempio consiglio capo coda cavallo)

il pacchetto completo (2 persone traghetto, auto villaggio**** all inclusive, con pranzo[anche al sacco] cena colazione) era di 750 a testa

Comment

• Font Size
                      Coop, la Sardegna pi? bella, secondo me ? fine maggio, giugno e settembre

Ad agosto conviene che vieni qui a Roma

Comment

• Font Size
                        Riassumendo la "ladrata":

soggiorno = 2 settimane

1600 euri di affitto (da dividere in 2)
                        700 euri di A/R traghetto (da dividere in 2, ladri di mer.da della moby)
                        500 euri circa di viaggio/autostrada/auto (da dividere in 2)

TOT 2800
                        Diviso 2
                        1400 euri a cranio (INC.CULATA COLOSSALE)

A titolo informativo con 1100 circa ci si va a fuerte 2 settimane con auto a nolo 10 giorni!

Comment

• Font Size
                          bella la sardegna.....

cosa cercate?????siete single, siete impegnati.....

imho la zona alghero ? bella da andarci in coppia.....

comunque i prezzi son quelli, io a s.teodoro per 2 settimane la casa l'avevo pagata 1400?.....

sempre secondo il mio parere per due ragazzi che partono per divertirsi e fare baldoria la zona nord est rimane la migliore....

per il mare ? bello tutto!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                            Alghero ? bellissima
                            Simo

Di cuore e, soprattutto, in amicizia

Ma vai a cagare :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cooper View Post
                              simo ? andato offline nnaggia....