Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uomini di Sardegna.... Turisti della Sardegna... A ME!
allora tenendo conto che un po tutta la vita da turista in sardegna costa nord/nord-est costa una fucilata.... devo pensare che ad alghero costi circa come da me in mezza campagna nel nord-est... quindi di certo non economica, teniamo pure i conti che il gringo che viene via con me vorr? andare a magn? fuori tutte le sante sere.... duestipendichesalutanoooooooooo (italia ladrona!)
muovendosi verso sud cosa c'? simo? scogliere o spiagge? vita o tranquillit?? posti da visitare verso sud????? (a nord li conosco)
Mah...come costa trovi tante spiagge carine scendendo verso bosa e poi ad oristano. Dipende poi cosa vuoi visitare...? pieno di nuraghi , la foresta pietrificata, Mores, ce ne sono parecchi...
pensa che io ho 70km dall'adriatico, ci potrei andare anche finito di lavorare, 1 oretta di spiaggia, aperitivo e poi tornare a casa.... eppure non ci metto piede! Lidi ferraresi/romagnoli (quelli che ho qui) poi... nemmeno parlarne, il top della schifezza! Non ? mare, ? un immensa macchia di fanghiglia piena anche di alghe e di millemila animali morti
Mah...come costa trovi tante spiagge carine scendendo verso bosa e poi ad oristano. Dipende poi cosa vuoi visitare...? pieno di nuraghi , la foresta pietrificata, Mores, ce ne sono parecchi...
Cooper.... te organizzo io e te faccio inculare da qualche pastore (serafino) se proprio nun te diverti
pensa che io ho 70km dall'adriatico, ci potrei andare anche finito di lavorare, 1 oretta di spiaggia, aperitivo e poi tornare a casa.... eppure non ci metto piede! Lidi ferraresi/romagnoli (quelli che ho qui) poi... nemmeno parlarne, il top della schifezza! Non ? mare, ? un immensa macchia di fanghiglia piena anche di alghe e di millemila animali morti
Mi riferivo soprattutto alla bolgia
Se vado in Sardegna preferisco godermi il mare in altro modo
son sempre graditi pareri (senza far la guerra stile mac VS win) tanto i miei soldi non finiscon mica in tasca vostra.... a meno che non abbiate case da affittare ovviamente....
son sempre graditi pareri (senza far la guerra stile mac VS win) tanto i miei soldi non finiscon mica in tasca vostra.... a meno che non abbiate case da affittare ovviamente....
coop....daje c'? bisogno di t? vieni di l? invece de farte percul? de qu?....
Comment