Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete allergici???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Cavolo mi spiace...

Per? ti consiglierei di farle anche quelle alimentari perch? se tendi all'essere hyperallergico se mangi qualcosa di strano rischi di rimanerci...

... senza contare che se ti smetti di assumere qualcosa cui sei allergico dovresti sentirti molto meglio.

come detto le mie patologie sono si fastidiose ma niente di preoccupante...
    mi preoccupa invece un p? di pi? mio figlio che ? monitorato semestralmente dato che alle patologie diciamo normali (allergie da graminacee peli di animali, acari etc) ha fatto anche il rast alimentare dopo un episodio abbastanza acuto e da li abbiamo rilevato allergia a diversi alimenti... il problema e come non far mangiare la nutella ad un bambino o il popcorn o anche solo le merendine che tutti a scuola portano. naturalmente son problemi minori rispetto a tanti casi mooolto pi? gravi ma un p? mi fan girar le scatole... anche a scuola dieta speciale (pap? ma agli altri hanno dato questo...)
    ogni tanto lo faccio "sforare" naturalmente tenendo sotto controllo tutto il resto e dando sempre il resoconto al dermatologo che oramai lo segue da quando aveva un anno e mezzo.
    c'? chi convive con problemi maggiori e/o peggiori e quindi per noi ? quasi normalit?: a volte rischio di prenderla un p? troppo "allegramente" e di farlo sforare troppo in considerazione al fatto che deve ancora crescere e che l'evoluzione dell'allergia ? cosa tutt'altro che certa e scontata.
    le mie le prendo molto pi? allegramente anzi sono costantemente sgridato da chi deve vivere accanto a me perch? non mi curo o non faccio prevenzione (se non solo quando sto veramente uno straccio) e mi deve sopportare nel periodo peggiore (la primavera) divento peggio che una donna nei suoi giorni critici

su un tipo di reazione allergica invece stare attento: le punture di api/vespe (non mi faccio mancare nulla... ) specialmodo quando sono in giro in moto dovrei portarmi del cortisone (cosa che non faccio ) da utilizzare in caso di puntura: l'ultima volta un anno fa sulle croci (te mikiff sai dove sono) ne presi una sul collo... la fortuna/sfortuna ha voluto che non mi pungesse li ma cascasse tra le gambe. la fottutissima mi ha comunque punto sulla parte elasticizzata vicino all'inguine. la fortuna ha voluto che fossi li vicino a "gianni" che mi ha fornito il ghiaccio al momento: sono stato con la coscia gonfia e pesta per circa 30 giorni... ma se mi avesse preso un pelo pi? su sarebbe stato peggio (o meglio dal punto di vista di mia moglie )

Comment

X
    Working...
    X