almenomente no :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete allergici???
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Ivanet View Postne ho 1 sola ....e se sbaglio muoio .....Alle pesche e ai frutti della sua famiglia quali albicocche e alle marmellate con cui si farciscono deliziosi dolci alla frutta
Comment
-
-
Originally posted by mandrake13 View PostApparte il fatto che te le hanno fatte nel periodo pi? sbagliato dato che tra il periodo primaverile e estivo di pollini gi? ce ne in giro un fottio senza che te ne infilino altri sottopelle.....
Di norma si consiglia di farli in autunno infatti.
Cmq non metterti a fare cure di sorta adesso, il periodo per iniziare la profilassi ? autunno e tutto l'inverno per iniziare ad avere un minimo di benefici ad inizio anno venturo...ma il top non lo si raggiunge con meno di 3 anni di cura
... s? ovvio che la profilassi la inizio nel periodo opportuno e mi han detto che ci vogliono appunto 3 anni per vedere gli effetti.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
varie: alcuni pollini, alcune polveri,graminacee,moto giapponesi,alune lievi intolleranze a meloni,melanzane e finocchi crudi e varie ed eventuali.
niente di grave, solo starnuti ed irritazioni che si mantengono stabili da sempre ho fatto pure il vaccino per diversi anni ma non ? servito a niente; ho risolto con una pillola di zirtec all'occorrenza che mi fa star bene tutto il giorno
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
anche io sono allergica a
acari
graminacee
erba
pollini
pioppi
ambrosia
dovrei stare sotto antistaminici da marzo fino a giugno e da agosto a settembre, ma non si spiega come mai non ho mai seguito la cura, nonostante tutto st? comunque bene.
raramente ho i classici sintomi da allergia, quindi evito di imbottirmi inutilmente
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
X