Qualcuno di voi ha un amico fidato che fa di questi lavori?...zona Padova o Treviso sarebbe meglio... [/list]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[O.T.- AUTO] installatori GPL in Veneto
Collapse
X
-
Io ne conosco uno bravo, fa sia GPL che Metano.
Qualche anno fa mi ha fatto una UnoTurboIE a metano, ora ho una Ibiza GTI 16V a metano: mai avuto problemi, si chiama Crema Giorgio, via Ca Rossa 4 35010 Limena (PD).
Comment
-
Originally posted by GSXR1100Io ne conosco uno bravo, fa sia GPL che Metano.
Qualche anno fa mi ha fatto una UnoTurboIE a metano, ora ho una Ibiza GTI 16V a metano: mai avuto problemi, si chiama Crema Giorgio, via Ca Rossa 4 35010 Limena (PD).
Comment
-
Di nome no... anche perche` e` un po` che non ci passo, ma se gli dici: "quello che ha passatto l'impianto metano da una UnoTurboIe verde col muso incidentato ad una Ibiza GTI nera" forse si ricorda...
Nella zona e` conosciutissimo, comunque al limite fai un salto solo per farti fare un preventivo.
Comment
-
Re: [O.T.- AUTO] installatori GPL in Veneto
Originally posted by feperisQualcuno di voi ha un amico fidato che fa di questi lavori?...zona Padova o Treviso sarebbe meglio... [/list]
anzi dimmi esattamente dove ok?
Comment
-
Originally posted by GSXR1100Di nome no... anche perche` e` un po` che non ci passo, ma se gli dici: "quello che ha passatto l'impianto metano da una UnoTurboIe verde col muso incidentato ad una Ibiza GTI nera" forse si ricorda...
Nella zona e` conosciutissimo, comunque al limite fai un salto solo per farti fare un preventivo.
Comment
-
Originally posted by ducatiloveyouOriginally posted by feperisQualcuno di voi ha un amico fidato che fa di questi lavori?...zona Padova o Treviso sarebbe meglio... [/list]
se me ne trovi uno di fidato quiss? sarebbe il massimo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by feperisOriginally posted by ducatiloveyouOriginally posted by feperisQualcuno di voi ha un amico fidato che fa di questi lavori?...zona Padova o Treviso sarebbe meglio... [/list]
se me ne trovi uno di fidato quiss? sarebbe il massimo
vai tranquillo non distruggi la macchina! ovviamente devi andare da profesionisti e non da improvvisatori!!
Comment
-
gpl
Ho sentito anch'io dell'officina Crema,
a fianco a crema sport (tra l'altro noleggia anche i carrelli oltre ai caravan, 50 euro a weekend e mi pare installi anche i ganci traino)
mi sa che ci faccio un salto perch? il mio impianto ha 10 anni...
Cmq pi? per i blocchi del traffico lo tengo perch? benzina e/o diesel ormai sono costi eccessivi...
Solo nella moto vale la pena buttare benza!
Comment
-
ma in linea di massima quanto puo costare un impianto e mediamente quanto si risparmia???nel senso sapere se con un kilometraggio di 20000 km all anno ad una media dei 12 km/l mi conviene montarlo????
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by the_onema in linea di massima quanto puo costare un impianto e mediamente quanto si risparmia???nel senso sapere se con un kilometraggio di 20000 km all anno ad una media dei 12 km/l mi conviene montarlo????
il primo anno vai in pareggio tra differenza costo gpl benzina con il costo dell'impianto a gas.
dal secondo spendi la met? che spenderesti in un anno!!
poi con il gpl non esistono i blocchi del traffico!!!!
certo che trasformare il mio celica in gpl...ma almeno la uso tutti i giorni!
Comment
-
guarda.. c'era un sito che ti diceva in quanto tempo ammortizzavi.. cmq fatti un calcolo veloce..
il gpl per esempio qua viene 500-530... cmq la met? della benzina...
ricordati che col gpl consumi un pelo in pi? rispetto al consumo benzina... per il resto
fatti due conti..
20.000 km benza con 12 per litro sono 1666 litri di benza x 1.050 = 1750 euro
20.000 km gpl con 11 per litro sono 1818 litri di gpl x 0.5 = 909 euro
1750-909 = 841 euro risparmiati... facciamo 800 calcolando la spesa filtro e manodopera.
ora controlla quanto costa l'impianto a gpl e i contributi... e fatti due calcoli.. lo ammortizzi in uno o due anni.
Comment
X
Comment