Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[O.T.- AUTO] installatori GPL in Veneto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [O.T.- AUTO] installatori GPL in Veneto

    Qualcuno di voi ha un amico fidato che fa di questi lavori?...zona Padova o Treviso sarebbe meglio... [/list]

  • Font Size
    #2
    In veneto non conosco + nessuno.... Mi spiace.... Al max ora arrivo a conoscer quelli di trento, feltre e bassano....

    Comment


    • Font Size
      #3
      feperis ....lascia stare ....distruggi la macchina col gpl...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ne conosco uno bravo, fa sia GPL che Metano.

        Qualche anno fa mi ha fatto una UnoTurboIE a metano, ora ho una Ibiza GTI 16V a metano: mai avuto problemi, si chiama Crema Giorgio, via Ca Rossa 4 35010 Limena (PD).

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by JOHNNY
          feperis ....lascia stare ....distruggi la macchina col gpl...
          cio??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GSXR1100
            Io ne conosco uno bravo, fa sia GPL che Metano.

            Qualche anno fa mi ha fatto una UnoTurboIE a metano, ora ho una Ibiza GTI 16V a metano: mai avuto problemi, si chiama Crema Giorgio, via Ca Rossa 4 35010 Limena (PD).
            interessante....lo conosci personalmente? posso presentarmi a tuo nome?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Di nome no... anche perche` e` un po` che non ci passo, ma se gli dici: "quello che ha passatto l'impianto metano da una UnoTurboIe verde col muso incidentato ad una Ibiza GTI nera" forse si ricorda...

              Nella zona e` conosciutissimo, comunque al limite fai un salto solo per farti fare un preventivo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Re: [O.T.- AUTO] installatori GPL in Veneto

                Originally posted by feperis
                Qualcuno di voi ha un amico fidato che fa di questi lavori?...zona Padova o Treviso sarebbe meglio... [/list]
                CIAO,io lavoro in una ditta che produce l'elettronica per gli impianti gpl-metano... abbiamo tanti clienti installatori....appena torno a lavorare chiedo in assistenza e ti faccio sapere qualche nome di persone fidate dalle tue parti...
                anzi dimmi esattamente dove ok?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by GSXR1100
                  Di nome no... anche perche` e` un po` che non ci passo, ma se gli dici: "quello che ha passatto l'impianto metano da una UnoTurboIe verde col muso incidentato ad una Ibiza GTI nera" forse si ricorda...

                  Nella zona e` conosciutissimo, comunque al limite fai un salto solo per farti fare un preventivo.
                  far? sicuramente un salto e gli racconter? di te

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Re: [O.T.- AUTO] installatori GPL in Veneto

                    Originally posted by ducatiloveyou
                    Originally posted by feperis
                    Qualcuno di voi ha un amico fidato che fa di questi lavori?...zona Padova o Treviso sarebbe meglio... [/list]
                    CIAO,io lavoro in una ditta che produce l'elettronica per gli impianti gpl-metano... abbiamo tanti clienti installatori....appena torno a lavorare chiedo in assistenza e ti faccio sapere qualche nome di persone fidate dalle tue parti...
                    anzi dimmi esattamente dove ok?
                    guarda, io abito a padova, ma lavoro a treviso...sarebbe meglio quindi a treviso...nord per la precisione...catena di villorba se vogliamo dirla tutta

                    se me ne trovi uno di fidato quiss? sarebbe il massimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Re: [O.T.- AUTO] installatori GPL in Veneto

                      Originally posted by feperis
                      Originally posted by ducatiloveyou
                      Originally posted by feperis
                      Qualcuno di voi ha un amico fidato che fa di questi lavori?...zona Padova o Treviso sarebbe meglio... [/list]
                      CIAO,io lavoro in una ditta che produce l'elettronica per gli impianti gpl-metano... abbiamo tanti clienti installatori....appena torno a lavorare chiedo in assistenza e ti faccio sapere qualche nome di persone fidate dalle tue parti...
                      anzi dimmi esattamente dove ok?
                      guarda, io abito a padova, ma lavoro a treviso...sarebbe meglio quindi a treviso...nord per la precisione...catena di villorba se vogliamo dirla tutta

                      se me ne trovi uno di fidato quiss? sarebbe il massimo
                      anch'io sto pensando di passare la macchina a gpl,a padova non si puo piu usare l'auto causa i blocchi del traffico!!
                      vai tranquillo non distruggi la macchina! ovviamente devi andare da profesionisti e non da improvvisatori!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        gpl

                        Ho sentito anch'io dell'officina Crema,
                        a fianco a crema sport (tra l'altro noleggia anche i carrelli oltre ai caravan, 50 euro a weekend e mi pare installi anche i ganci traino)
                        mi sa che ci faccio un salto perch? il mio impianto ha 10 anni...

                        Cmq pi? per i blocchi del traffico lo tengo perch? benzina e/o diesel ormai sono costi eccessivi...

                        Solo nella moto vale la pena buttare benza!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma in linea di massima quanto puo costare un impianto e mediamente quanto si risparmia???nel senso sapere se con un kilometraggio di 20000 km all anno ad una media dei 12 km/l mi conviene montarlo????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by the_one
                            ma in linea di massima quanto puo costare un impianto e mediamente quanto si risparmia???nel senso sapere se con un kilometraggio di 20000 km all anno ad una media dei 12 km/l mi conviene montarlo????
                            a 20mila km l'anno conviene benissimo montarlo!!

                            il primo anno vai in pareggio tra differenza costo gpl benzina con il costo dell'impianto a gas.
                            dal secondo spendi la met? che spenderesti in un anno!!

                            poi con il gpl non esistono i blocchi del traffico!!!!

                            certo che trasformare il mio celica in gpl...ma almeno la uso tutti i giorni!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              guarda.. c'era un sito che ti diceva in quanto tempo ammortizzavi.. cmq fatti un calcolo veloce..
                              il gpl per esempio qua viene 500-530... cmq la met? della benzina...
                              ricordati che col gpl consumi un pelo in pi? rispetto al consumo benzina... per il resto
                              fatti due conti..

                              20.000 km benza con 12 per litro sono 1666 litri di benza x 1.050 = 1750 euro

                              20.000 km gpl con 11 per litro sono 1818 litri di gpl x 0.5 = 909 euro

                              1750-909 = 841 euro risparmiati... facciamo 800 calcolando la spesa filtro e manodopera.

                              ora controlla quanto costa l'impianto a gpl e i contributi... e fatti due calcoli.. lo ammortizzi in uno o due anni.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X