Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Storia 2
I. sta da 14 anni con D. Un rapporto costruito a perfetto binomio. Pochissimi amici e tutto sempre e solo loro due. A entrambi andava benissimo cos?.
D. ? un po' chiuso, uno sulle sue e un po' morbosamente geloso, I. invece ? una ragazza molto sprint, che ama il suo lavoro sopra ogni cosa e per cui ha sputato sangue per ottenere ci? che ha ottenuto.
D. inizia a metterle i bastoni tra le ruote nel lavoro, perch? la porta a conoscere troppa gente di cui lui non ha il controllo. Il controllo di mail, sms, social network non bastava pi?..perch? una scappatoia per eludere il posto di blocco la si trova sempre.
I. inizia a non stare pi? bene e via via passano i mesi ..il pensiero di non amarlo pi? si fa sempre pi? reale..perch? lei ha bisogno di libert?, una libert? mai avuta, che forse rimpiangeva in silenzio per amore di una persona.
I. decide di 'scappare' dalla 'prigione' grazie a un viaggio di lavoro che la libera da ogni occlusione.
I. dimentica di sistemare le cose prima di partire, incontra uno sconosciuto in aeroporto, ci esce e va a letto con lui. Poi torna con la consapevolezza che ha fatto ci? che ha fatto perch? a casa non c'era nulla che voleva se non il suo lavoro, quindi sistema le cose e lascia D.
questa ? semplice
l'essere umano (a meno che la vita non lo abbia segnato) ? un essere INSODDISFATTO...quindi I pensa di aver risolto la sua irrefrenabile voglia di libert? con lo sconosciuto....ma tra un paio di anni non le andr? pi? bene...e sotto con un altro sconosciuto...e sotto con un altro sconosciuto ancora.....vai di looop....
sbagliato cooper...
vabb?...le mie suocere maddananose non sono arrivate..quindi dico la verit? U.U
nessuna delle due ? una supercazzola..
Per i protagonisti..leggere tra le righe.....
sbagliato cooper...
sbagliato cooper...
io non c'entro...ero lo spettatore delle scenette
io s? la verit? tutta la verit? e non ? quella descritta.
Comment