Sto guardando per affittare un auto per quest'estate in spagna ma vedo prezzi stranamente molto diversi tra loro...da una parte gli storici car rental (hertz, avis, europcar) che per 17 giorni mi chiedono pi? di 500?, dall'altra marchi pressoche sconosciuti che a parit? di auto e coperture assicurative chiedono anche 200? in meno...qualcuno di voi ha mai usato questi marchi meno conosciuti come enoleggio, autonoleggio, economiccarrental...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Affittare auto all'estero...
Collapse
X
-
Originally posted by gipeto View PostSto guardando per affittare un auto per quest'estate in spagna ma vedo prezzi stranamente molto diversi tra loro...da una parte gli storici car rental (hertz, avis, europcar) che per 17 giorni mi chiedono pi? di 500€, dall'altra marchi pressoche sconosciuti che a parit? di auto e coperture assicurative chiedono anche 200€ in meno...qualcuno di voi ha mai usato questi marchi meno conosciuti come enoleggio, autonoleggio, economiccarrental...
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Comment
-
mi ? capitato ogni tanto, di usare qualche una di queste agenzie di noleggio a me sconosciute, all'inizio sempre titubante, ma alla fine mi son trovato sempre bene fino a adesso
Comment
-
Originally posted by gipeto View PostSto guardando per affittare un auto per quest'estate in spagna ma vedo prezzi stranamente molto diversi tra loro...da una parte gli storici car rental (hertz, avis, europcar) che per 17 giorni mi chiedono pi? di 500?, dall'altra marchi pressoche sconosciuti che a parit? di auto e coperture assicurative chiedono anche 200? in meno...qualcuno di voi ha mai usato questi marchi meno conosciuti come enoleggio, autonoleggio, economiccarrental...
Comment
X
Comment