Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assenteismo da record in regione: a processo 101 dipendenti su 115

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Assenteismo da record in regione: a processo 101 dipendenti su 115

al sud si grattano... ma anche nell'eden produttivo e ove nascono i ligi al dovere... c'e' chi ama... trastullarselo...

10:31 - Si scambiavano i badge e timbravano per i colleghi assenti certi che, nei giorni successivi, questi avrebbero ricambiato il favore. 101 dipendenti della sede di Rovigo della Regione Veneto, che conta un totale di 115 impiegati, andranno a processo con l?accusa di truffa ai danni dello Stato e falso in atto pubblico.

A smascherare gli statali assenteisti sono stati i pochi colleghi non avvezzi al triste vizio e stufi di raddoppiare le proprie mansioni sobbarcandosi l?altrui lavoro. Nel 2009 hanno sporto denuncia contro i colleghi che, in questi giorni, hanno ricevuto l?avviso di chiusura delle indagini condotte dalla Guardia di finanza di Rovigo.

Come rivela Il Gazzettino, i militari hanno scoperto l?esistenza di un vero e proprio sistema che coinvolgeva quasi l?intera forza lavoro della regione, del Genio civile e dell?ispettorato per l?agricoltura. Secondo gli inquirenti non si trattava di malcostumi isolati ma l?organizzazione era studiata nei dettagli e si basava sul passaggio di mano dei badge necessari per obliterare la propria presenza.

Il comportamento di 103 dipendenti ? stato esaminato con attenzione e in soli due casi i finanzieri hanno rilevato un comportamento idoneo. In tutti gli altri, invece, i dubbi hanno trovato conferme dalle videocamere di videosorveglianza che hanno svelato le cattive abitudini degli indagati.

Nei giorni di mercato, in particolare, l?assenteismo raggiungeva punte record. E le telecamere a circuito chiuso riprendevano cos? dipendenti, ufficialmente dietro la scrivania, che rientravano dopo ore con in mano la borsa della spesa.

• Font Size
    Be guarda... Qui si dice che i provinciali (che da noi la regione fa gran poco... magna solo sghei ) per sudare prendon pastiglie... E a confermar la regola... quando gli operai anas son passati sotto la provincia... eran fieri del loro rapace sul petto... ma sempre al bar a bianchetti per del buon tempo

Comment

• Font Size
      Che sghifo.....

Ora sarebbe bello vedere un concorso per 101 posti liberi in regione, e invece si risolver? nell'ennesima bolla di sapone come sempre per mantenere comunque il solito clientelismo!!!

Comment

• Font Size
        Scandaloso, da VERGOGNARSI PROPRIO.... che pagliacciata

Comment

• Font Size
          A conferma di quanto ho scritto sopra: vicino a un comune, la provincia, la regione ci son sempre dei bar che non muoiono di fame

Comment

• Font Size
            Non preoccuparti, i sindacati metteranno tutto a posto! :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Non preoccuparti, i sindacati metteranno tutto a posto! :gaen:
              Certo nessuno perder? il posto e tutto a tarallucci e vino ^^

Comment

• Font Size
                Comunque... riflettendo.... Amici e amiche mi dicono che io son scemo perch?, hanno pure ragione, quando c'? da lavorare mi prendo troppo sul serio e lavoro... (ok quando non ho un ***** da fare metto tutto in pari...)
                Per?... Per?.... Poi si parla di sti argomenti e si infuriano perch? "ah i fannulloni!"... Per?...per?... Se potessero far parte dei fannulloni... "ah che bello!"....
                Poi se la prendono col "sud"... Per?...Per?... "potessi andrei anche io gi?! Li sanno vivere e non son schiavi del lavoro!"...

Ecco... riflettendo... se gi? 1/4 dello stivale la ragiona come i miei compari... ? facile capire perch? abbiamo le pezze al culo

Comment

• Font Size
                  ai ai ai ai ..ma come...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by syd87 View Post
                    ai ai ai ai ..ma come...
                    Dovevano uscire da lavoro per andare a riciclare la spazzatura, non sono mica cialtroni come voi.. :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      Dovevano uscire da lavoro per andare a riciclare la spazzatura, non sono mica cialtroni come voi.. :gaen:
                      allora si...mi faccio un quarto d'ora sui ceci per aver pensato a male:gaen:

(gi? che io dovrei proprio evitare di esternare miei pareri non essendo nella posizione di poterlo fare secondo alcuni)

Comment

• Font Size
                        qui ci vorrebbe un po' di sistema ALLA TEDESCA.....

Comment

• Font Size
                          ai ai ai ai ..ma come...
                          E il Signore disse :<< Figliuolo......quando ti comunicheranno che quei personaggi sono quasi tutti meridionali, bacia loro le mani, voltati e cammina >>

hehehehheeh

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ala70 View Post
                            E il Signore disse :<< Figliuolo......quando ti comunicheranno che quei personaggi sono quasi tutti meridionali, bacia loro le mani, voltati e cammina >>

hehehehheeh
                            mi sembrava strano che ancora non fosse stata tirata in ballo "la malattia"

Comment

• Font Size
                              mi sembrava strano che ancora non fosse stata tirata in ballo "la malattia"
                              Alt !

Io ho scritto che, prima o poi, qualcuno lo far?

Ho solo desiderato metterti in guardia

Oggi sei poco perspicace

Comment

X
                              Working...
                              X