Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 litro latte vs 1 litro benzina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAVERICK72 View Post
    Esattamente! Un litro di latte fresco costa come un litro di benzina.

Centesimo +,centesimo meno siamo sui 1,50/1,60 al litro.

Ora mi chiedo,qual'? pi? giusto??? Qual'? + sbagliato??
    io consumo tanto latte e tanta benzina dici che son fottuto

Comment

• Font Size
      Purtroppo ci sono troppe tasse su entrambe,e ti posso assicurare che la colpa non ? dei produttori di latte,ma ben si della Stato Italiano.Perch? se vai al caseificio il latte lo paghi 0,80 c/? al Lt.,se invece lo compri al negozio lo paghi il doppio.Stessa cosa la benzina.Perch? qui costa 1,6 al Lt.,mentre a Livigno che ? pur sempre ITALIA costa 1? al Lt.

P.S. Pero' a me viene anche un'altro dubbio.Ma non ? che a te a continuare a versare un Lt. di benzina in tutti quegli scooter i vapori ti abbiano rovinato qualche neurone?Dai MAX TVB ahahahahahahah

Comment

• Font Size
        Originally posted by BUNGARO View Post
        Purtroppo ci sono troppe tasse su entrambe,e ti posso assicurare che la colpa non ? dei produttori di latte,ma ben si della Stato Italiano.Perch? se vai al caseificio il latte lo paghi 0,80 c/? al Lt.,se invece lo compri al negozio lo paghi il doppio.Stessa cosa la benzina.Perch? qui costa 1,6 al Lt.,mentre a Livigno che ? pur sempre ITALIA costa 1? al Lt.

P.S. Pero' a me viene anche un'altro dubbio.Ma non ? che a te a continuare a versare un Lt. di benzina in tutti quegli scooter i vapori ti abbiano rovinato qualche neurone?Dai MAX TVB ahahahahahahah

Vuoi dire???

Comment

• Font Size
          Originally posted by capello View Post
          quoto e aggiungo che con una cifra ridicola,vi fate il test dell'acqua del rubinetto da soli

com'? sto test ?

Comment

• Font Size
            informati tramite altroconsumo.

Last edited by AndreaRS250; 21-07-11, 11:45.

Comment

X
            Working...
            X