Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vita distrutta, vita da ricominciare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    scusa ma allora perch? ti bombi le altre come fosse necessario?

1. ? roba da canzoni anni 80.
    2. non ci fai proprio la figura dell'innamorato.. se lei aveva dubbi, cos? ne avr? ancora di pi?.
    Ti bombi le altre per cercare di staccare il cervello da quella persona, poi non avviene, anzi peggiori perch? mentre trombi quella che hai li sotto in quel momento pensi alla tua ex morosa, ma comunque ci provi, non ? da cazzoni, ? quello che il cervello ti dice dopo che hai picchiato una musata di 10 anni o piu e stavi per andarti a sposare.

Voi la fate parecchio facile a scriverla con il pc.......

Passateci un po voi, dopo un fidanzamento di 10 anni, e una prospettiva di matrimonio o convivenza, a ritrovarvi con solo dubbi e solo domande su una persona che prima era una certezza e tutto ad un tratto non sai piu neanche cos'? e chi ? per il modo con cui ti ha freddato......

Il cervello le prime settimane, i primi mesi, fa brutti scherzi, e non venitemi a dire che voi dopo una musata in quel modo siete gi? lucidi da non fare stronzate, perch? allora vuol dire solo due cose, o che siete andati avanti per 30 anni a seghe, o che la persona che ha fatto con voi un percorso di vita cosi lungo serviva solo da svuotapalle.........................

Con la mia ultima ex non ho di questi problemi, ma con la ragazza prima di lei, ad oggi, quando la vedo ? una coltellata al cuore, peggio di un calcio nelle palle, quindi non fatela tanto facile, che facile non ? per una sega
    Last edited by speed01; 20-07-11, 10:34.

Comment

• Font Size
      si lo so che pare impossibile da capire...

toledo tu hai ragione, ma se ci avessi conosciuti non la penseresti cos?, come infatti non pensano il 100% di tutti i nostri amici

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post

Passateci un po voi, dopo un fidanzamento di 10 anni, e una prospettiva di matrimonio o convivenza, a ritrovarvi con solo dubbi e solo domande su una persona che prima era una certezza e tutto ad un tratto non sai piu neanche cos'? e chi ? per il modo con cui ti ha freddato......
        ecco...questo riassume bene il mio stato d'animo

Comment

• Font Size
          ci penso e parlo con cognizione di causa

ma mai vissuto come un treppiede
          Last edited by AndreaRS250; 20-07-11, 10:38.

Comment

• Font Size
            Ti bombi le altre per cercare di staccare il cervello da quella persona, poi non avviene, anzi peggiori perch? mentre trombi quella che hai li sotto in quel momento pensi alla tua ex morosa, ma comunque ci provi, non ? da cazzoni, ? quello che il cervello ti dice dopo che hai picchiato una musata di 10 anni o piu e stavi per andarti a sposare.

Voi la fate parecchio facile a scriverla con il pc.......

Il cervello le prime settimane, i primi mesi, fa brutti scherzi, e non venitemi a dire che voi dopo una musata in quel modo siete gi? lucidi da non fare stronzate, perch? allora vuol dire solo due cose, o che siete andati avanti per 30 anni a seghe, o che la persona che ha fatto con voi un percorso di vita cosi lungo serviva solo da svuotapalle.........................

Con la mia ultima ex non ho di questi problemi, ma con la ragazza prima di lei, ad oggi, quando la vedo ? una coltellata al cuore, peggio di un calcio nelle palle, quindi non fatela tanto facile, che facile non ? per una sega

proprio perch? io ste caxxate le ho fatte cerco di mettere in guardia un minimo...poi ovviamente se vuole che faccia....

sull'ultimo paragrafo...aaaaahhh allora non sono solo io che come la vedo dopo 1 anno e mezzo ? una coltellata nel cuore...ah annamo bene!

Comment

• Font Size
              Originally posted by davidanz View Post
              si lo so che pare impossibile da capire...

toledo tu hai ragione, ma se ci avessi conosciuti non la penseresti cos?, come infatti non pensano il 100% di tutti i nostri amici
              in un rapporto di coppia, quello che pensano gli altri vale meno di zero...

credo che in tanti anni non vi siate capiti tra voi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by flavietto155 View Post
                e allora prova a riconquistarla parere personale. Se andr? male non potrai rimproverarti un giorno che tu non ci abbia provato. Una sbandata nella vita capita a tutti!

per il resto, forza e coraggio, so come ci si sente!!!

ma perch? PROVARE a riconquistarla?

l'ha lasciato e si vede con un altro...

lui deve voltare pagina... ci vorr? del tempo ma lo deve fare...
                la minestra riscaldata fa schifo!

i problemi di coppia si risolvono insieme se non ci si riesce FINE

che senso ha lasciarsi... uscire con altre persone e poi tornare insieme?
                cos'? poi mi cerchi dopo che te ne sei andato/a con altre/i?

MAI!

guarda avanti David! si chiude una porta e si apre un portone!

Comment

• Font Size
                  Ci si ? passati in tanti...
                  Hai il mio appoggio e supporto...

A me ? capitato ad aprile 2010, sono sincero nel dirti che non ? semplice.

A distanza di un anno non ne sono ancora totalmente fuori, nel compenso sto facendo un bel viaggio dentro me, mi sto conoscendo meglio, ho visto i miei errori.
                  Certo non ne sono pi? innamorato, ed eravamo in crisi da molto al momento della decisione.
                  Per? quando ci si progetta assieme.... la cosa ? difficile.

Uscire con altre e fare finta di nulla... non credo che sia la soluzione migliore... l'ho fatto anche io e alla pari di te non mi sentivo a mio agio, non ero contento.... tutto il feeling che c'era nello stare con la mia ex non lo trovavo nelle altre...

Questo mi ha fatto capire che fosse necessario stare da soli, accetta che non siete pi? una coppia, azzera i contatti e ritorna single. Vivi da single, non cercare donne.
                  Cura le tue ferite.

Un abbraccio!

Lamps!

Comment

• Font Size
                    Mamma mia ragazzi a me ste cose spaventano tantissimo...
                    Io con la mia ci sto assieme da 5 anni. C'? stata qualche sbandatina da parte di tutte e due ma eravamo ancora pi? piccoli di quello che siamo ora.
                    Per? se mi dovesse lasciare ora vagherei senza meta come sta facendo davidanz!
                    E poi sul fatto di ciulare con altre ragazze. B? chi non lo farebbe? Si cerca di dimenticare e di rimettersi in gioco. E' quasi una forma di autoconvincimento che ancora qualcosa si vale!

In bocca al lupo!!!

Comment

• Font Size
                      .. si ma... stare insieme per anni e svegliarsi di colpo con un pene invisibile tra le scapole... o sei rimasto in stato vegetativo o sei tu lo stronzo.

Comment

• Font Size
                        FAi come credi sia meglio per te, ci siamo passati tutti....
                        L'unica cosa che mi vien da dire: beato te che hai pure voglia di trombare, io dopo che fui lasciato non ho visto e sentito niente da li sotto per parecchio tempo....

Comment

• Font Size
                          boh....
                          io penso lo pianteri pur nel temosifone...
                          nel senso che....
                          tanto senza donna le pippe te le fai al quadrato...
                          almeno mettilo al caldo....

per me fai strabene... e il non aver fatto l'animatore e' uno dei pochi rimpianti che ho... e' che il percorso di vita/lavorativo me lo ha impedito...
                          ma due amici amici, l'han fatto...
                          beh...
                          se non torni col pistolino frusto.... qualcosa non va

quindi parti sereno...
                          e compa na svagonata di condom...

Comment

• Font Size
                            Davidanz,una domanda:ma per vita intendi "vita sentimentale",ho capito bene?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Oma-R View Post
                              ci sono passato anche io come tanti, ne sono certo....
                              per me la soluzione ?: uscire con amici, svagarti, e riprendere in mano la tua vita, partendo dalle piccole cose. le piu piccole.

uscire con altre per sesso non serve a nulla, niente ? come lei PER ORA.

quando ti sara passato l'innamoramento, allora vedrai che troverai anche ragazze che ti dicono qualcosa "in piu", e dopo ancora, troverai l'amore della tua vita, che sar? CERTAMENTE meglio di questo, anche se ora ti sembra impossibile!!

provare (ormai ti tocca provare..) per credere....

in bocca al lupo!
                              Quando una donna molla ha gi? il piede in un'altra scarpa, e non vengano a dire che ? solo l'uomo che lo fa.
                              Poi puntualmente i mesi di giugno / agosto sono mortali per i rapporti, io mi son lasciato il 20 agosto, quest'anno ho assistito ad una moria di rapporti che duravano 2 anni piu del mio, quindi io mi sono lasciato che stavamo insieme da 8 anni, e questi da 10.

Le prime settimane ? dura, poi pian piano comincerai a sbattertene i maroni.
                              Innamorati lo si ? stati tutti, ma l'amore non dura in eterno se una persona si allontana da te.

Divertiti, svagati il piu possibile e cerca di tagliare ogni rapporto che avevi con la tua ex, che altrimenti dal vortice de " FORSE UN GIORNO..." non ne uscirai mai.

In queste situazioni per? non servono solo i villaggi, servono anche amici che ti tengano sempre "attivo" perch? appena sei solo e ti rimetti a pensare, sei rovinato.

In bocca al lupo
                              ciao davide, forse ci conosciamo anche, sono di portici e vado in PIT anche io.....
                              che drti tutti ci siamo passati, e ha tutti ? venuta a mancare quella forza di andare avanti e godersi anche un minuto con la propria moto.
                              la felicit? e la serenit? sono due cose diverse, adesso stai sereno e con il tempo arrivera anche la felicita...!!!

se vuoi, quando vuoi possiamo sentirci e vederci.....

ciao luca

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bratz View Post
                                ma perch? PROVARE a riconquistarla?

l'ha lasciato e si vede con un altro...

lui deve voltare pagina... ci vorr? del tempo ma lo deve fare...
                                la minestra riscaldata fa schifo!

i problemi di coppia si risolvono insieme se non ci si riesce FINE

che senso ha lasciarsi... uscire con altre persone e poi tornare insieme?
                                cos'? poi mi cerchi dopo che te ne sei andato/a con altre/i?

MAI!

guarda avanti David! si chiude una porta e si apre un portone!
                                parole saggissime

Mi spiace ma tentare di riconquistare una persona che dopo parecchi anni ti pianta in asso e si mette subito con un altro.... ? come darsi dei calci ai cojoni, ti fai solo del gran male; per dura che sia gira pagina, se sei nella fase "troionaggine" fai quello che ti senti, non forzare le cose, non chiuderti in un limbo, esci anche controvoglia ma esci, lascia giu la moto che a volte partono dei raptus di sfogo e non mi sembra il caso di avere 160cv sotto il cul0 in certi momenti, allarga la tua cerchia di amici, esci anche con quelli che non reputi particolarmente affini a te basta non star chiuso in casa a piangerti addosso e posso garantirti che un giorno nemmeno troppo lontano... ti accorgerai che stai camminando da solo senza pensieri strani... ti girerai indietro... e sarai felice che sia andata cos?!

Comment

X
                                Working...
                                X