Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vita distrutta, vita da ricominciare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vita distrutta, vita da ricominciare...

? un po' che non scrivo su ddg anche se sono sempre molto presente come lettore...spesso ho letto post simili su ddg e a questo punto condivido anche la mia storia

un paio di mesi fa, mentre ero la persona pi? felice del mondo, avevo un bel lavoro, una ragazza innamorata, giocavo a fare il pilota nelle gare di pitmotard e andavo pure forte, poi di punto in bianco, la tipa di molla...la tipa con la quale avevi progettato un agosto intero fuori per imparare il francese visto che a breve dopo la sua laurea avremmo dovuto spostarci, fedelissima compagna di vita da oltre 8 anni...motivi...boh...alla fine cambiavano ogni volta che ne parlavamo...un mese di inferno, viaggi per non vederla e sentirla, pensieri di farla finita, blande illusioni di riavvicinamento poi per farvela breve lei esce con un nostro amico comune, che col "suo modo di pensare e vivere non c'entra un beneamato *****", io inizio a bombarmi qualunque essere femminile che mi capita a tiro, salvo poi tornare a casa pi? distrutto e affranto di prima. Ora son passati quasi due mesi, la situazione ? strana...lei esce con sto tipo, io ho anche perso il lavoro, o meglio FORSE lo riprendo a settembre ma chi lo sa, ma non ? questo che mi preoccupa tanto il mio ? un settore abb. ricercato, ma non riesco a passare le giornate...voglia di moto zero, voglia di amici zero, passo le giornate su internet a conoscere gente , uscire una sera e poi mai pi? xk? cerco quel feeling maturato in tanti anni che di certo non puoi avere con una persona nuova. la situazione poi ? ancor pi? ingarbugliata, visto che mio cugino (che per me ? quasi un fratello, che vive a losanna) ? fidanzato con sua sorella...entrambi le si sono messi contro, quando lui quest'estate scender? qui non andr? mai a casa loro n? la vedr? mai...
    io davanti ad una prospettiva di un'estate assurda, senza capa n? coda col rischio di impazzire per davvero, mi sono "inventato" animatore di villaggio turistico (fortunatamente il fisico c'?, qualcosa so fare, ho abbozzato un cv passando in 10 minuti da ingegnere informatico in carriera a cazzaro professionista) e tempo due ore mi hanno chiamato...sabato parto e vado a fare l'animatore...conoscer? gente, non avr? un attimo di tregua...e magari mi riprender? direttamente...ma gli scherzi del destino mica si fermano qua...nella mia vita sono stato una volta sola in un villaggio turistico...nel 2004 o 2005 proprio con lei..."Cala Corvino" a Monopoli.... Bari....bene...provate ad indovinare l'agenzia al quale ho mandato il CV dove mi mander?...

non se ridere o piangere...se ci penso mi faccio ridere da solo, ma rido a crepapelle...

non so nemmeno come mai ho scritto questo post...alla fine non ? una "domanda" n? altro...? solo uno sfogo...noto che scrivere mi fa stare bene a farlo al pc ? l'unico modo in cui riesco visto che carta e penna non mi piacciono...

che dire...se qualcuno sar? in zona monopoli...fatevi un giro..almeno avr? qualcuno con cui parlare di moto ogni tanto...

star? l? fino a fine agosto...quando poi spero nel profondo del mio cuore che lei dopo questa sbandata tiri un po' di somme...infondo ha 24 anni e sono stato la sua prima storia seria...forse realisticamente aveva anche bisogno di vedere cosa c'? in giro...io passer? in rassegna le turiste...si dice che gli animatori nei villaggi abbiano sempre vita facile no? speriamo di confermare la regola...

grazie a chiunque abbia avuto la pazienza di leggere tutto fin quaggi?

• Font Size
    .. ma scusa.. sei innamorato di lei?

Comment

• Font Size
      Per ora mi sento solo di dirti.....lo spettacolo v? avanti, buon divertimento!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        .. ma scusa.. sei innamorato di lei?
        si.................

Comment

• Font Size
          Originally posted by davidanz View Post
          si.................
          e allora prova a riconquistarla parere personale. Se andr? male non potrai rimproverarti un giorno che tu non ci abbia provato. Una sbandata nella vita capita a tutti!

per il resto, forza e coraggio, so come ci si sente!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by flavietto155 View Post
            e allora prova a riconquistarla parere personale. Se andr? male non potrai rimproverarti un giorno che tu non ci abbia provato. Una sbandata nella vita capita a tutti!

per il resto, forza e coraggio, so come ci si sente!!!

ci ho provato fino allo streguo delle forze...mi sembra di parlare con un'altra persona...non con quella che mi ? stata accanto per 8 anni...

Comment

• Font Size
              scusa ma allora perch? ti bombi le altre come fosse necessario?

1. ? roba da canzoni anni 80.
              2. non ci fai proprio la figura dell'innamorato.. se lei aveva dubbi, cos? ne avr? ancora di pi?.

Comment

• Font Size

2. non ci fai proprio la figura dell'innamorato.. se lei aveva dubbi, cos? ne avr? ancora di pi?.
                quoto andrea.....non fare la cazzata di bombarti altre....? inutile, dannoso e incoerente....tira avanti e via...bombare perch? lasciati non ? una regola da seguire!

Comment

• Font Size
                  mode serio on

pu? essere semplicemente che non siete fatti una per l'altra

mode serio off

Comment

• Font Size
                    non ? cosa "sbagliata" a prescindere.. ma ? una regola se vuoi trovarne un'altra.. ergo la ex la crocetti con la matita rossa.
                    Last edited by AndreaRS250; 20-07-11, 10:26.

Comment

• Font Size

in parte ti do ragione ma.....

una che non la da una volta sola ma si mette fissa con un altro....per giunta un amico di lui.....ti pare che abbia dubbi?

Comment

• Font Size
                        ci sono passato anche io come tanti, ne sono certo....
                        per me la soluzione ?: uscire con amici, svagarti, e riprendere in mano la tua vita, partendo dalle piccole cose. le piu piccole.

uscire con altre per sesso non serve a nulla, niente ? come lei PER ORA.

quando ti sara passato l'innamoramento, allora vedrai che troverai anche ragazze che ti dicono qualcosa "in piu", e dopo ancora, troverai l'amore della tua vita, che sar? CERTAMENTE meglio di questo, anche se ora ti sembra impossibile!!

provare (ormai ti tocca provare..) per credere....

in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                          Quando una donna molla ha gi? il piede in un'altra scarpa, e non vengano a dire che ? solo l'uomo che lo fa.
                          Poi puntualmente i mesi di giugno / agosto sono mortali per i rapporti, io mi son lasciato il 20 agosto, quest'anno ho assistito ad una moria di rapporti che duravano 2 anni piu del mio, quindi io mi sono lasciato che stavamo insieme da 8 anni, e questi da 10.

Le prime settimane ? dura, poi pian piano comincerai a sbattertene i maroni.
                          Innamorati lo si ? stati tutti, ma l'amore non dura in eterno se una persona si allontana da te.

Divertiti, svagati il piu possibile e cerca di tagliare ogni rapporto che avevi con la tua ex, che altrimenti dal vortice de " FORSE UN GIORNO..." non ne uscirai mai.

In queste situazioni per? non servono solo i villaggi, servono anche amici che ti tengano sempre "attivo" perch? appena sei solo e ti rimetti a pensare, sei rovinato.

In bocca al lupo

Comment

• Font Size
                            purtroppo il riprendere le mie piccole cose non mi riesce...il pensiero ? troppo fisso, ecco perch? ho deciso per uno stacco cos? deciso e lungo...

a fine estate sar? tutto pi? chiaro, sia per me che per lei

Comment

• Font Size
                              ? un po' che non scrivo su ddg anche se sono sempre molto presente come lettore...spesso ho letto post simili su ddg e a questo punto condivido anche la mia storia

un paio di mesi fa, mentre ero la persona pi? felice del mondo, avevo un bel lavoro, una ragazza innamorata, giocavo a fare il pilota nelle gare di pitmotard e andavo pure forte, poi di punto in bianco, la tipa mi molla...la tipa con la quale avevi progettato un agosto intero fuori per imparare il francese visto che a breve dopo la sua laurea avremmo dovuto spostarci, fedelissima compagna di vita da oltre 8 anni...motivi...boh...alla fine cambiavano ogni volta che ne parlavamo...un mese di inferno, viaggi per non vederla e sentirla, pensieri di farla finita, blande illusioni di riavvicinamento poi per farvela breve lei esce con un nostro amico comune, che col "suo modo di pensare e vivere non c'entra un beneamato *****", io inizio a bombarmi qualunque essere femminile che mi capita a tiro, salvo poi tornare a casa pi? distrutto e affranto di prima.
                              secondo me, la risposta te la sei gi? data...

eri felice, dai per scontato che anche lei lo fosse, 8 anni insieme e come per magia lei sta con un altro e tu vai in giro a cospargere il seme della regal pannocchia...

magari il tipo che ha adesso ? proprio la persona che fa per lei...

Ora son passati quasi due mesi, la situazione ? strana...lei esce con sto tipo, io ho anche perso il lavoro, o meglio FORSE lo riprendo a settembre ma chi lo sa, ma non ? questo che mi preoccupa tanto il mio ? un settore abb. ricercato, ma non riesco a passare le giornate...voglia di moto zero, voglia di amici zero, passo le giornate su internet a conoscere gente , uscire una sera e poi mai pi? xk? cerco quel feeling maturato in tanti anni che di certo non puoi avere con una persona nuova. la situazione poi ? ancor pi? ingarbugliata, visto che mio cugino (che per me ? quasi un fratello, che vive a losanna) ? fidanzato con sua sorella...entrambi le si sono messi contro, quando lui quest'estate scender? qui non andr? mai a casa loro n? la vedr? mai...
                              io davanti ad una prospettiva di un'estate assurda, senza capa n? coda col rischio di impazzire per davvero, mi sono "inventato" animatore di villaggio turistico (fortunatamente il fisico c'?, qualcosa so fare, ho abbozzato un cv passando in 10 minuti da ingegnere informatico in carriera a cazzaro professionista) e tempo due ore mi hanno chiamato...sabato parto e vado a fare l'animatore...conoscer? gente, non avr? un attimo di tregua...e magari mi riprender? direttamente...ma gli scherzi del destino mica si fermano qua...nella mia vita sono stato una volta sola in un villaggio turistico...nel 2004 o 2005 proprio con lei..."Cala Corvino" a Monopoli.... Bari....bene...provate ad indovinare l'agenzia al quale ho mandato il CV dove mi mander?...

non se ridere o piangere...se ci penso mi faccio ridere da solo, ma rido a crepapelle...

non so nemmeno come mai ho scritto questo post...alla fine non ? una "domanda" n? altro...? solo uno sfogo...noto che scrivere mi fa stare bene a farlo al pc ? l'unico modo in cui riesco visto che carta e penna non mi piacciono...

che dire...se qualcuno sar? in zona monopoli...fatevi un giro..almeno avr? qualcuno con cui parlare di moto ogni tanto...

star? l? fino a fine agosto...quando poi spero nel profondo del mio cuore che lei dopo questa sbandata tiri un po' di somme...infondo ha 24 anni e sono stato la sua prima storia seria...forse realisticamente aveva anche bisogno di vedere cosa c'? in giro...io passer? in rassegna le turiste...si dice che gli animatori nei villaggi abbiano sempre vita facile no? speriamo di confermare la regola...

grazie a chiunque abbia avuto la pazienza di leggere tutto fin quaggi?
                              buone vacanze, DIVERTITI !!!!

Comment

X
                              Working...
                              X