Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
2200 persone in totale in campeggio ad ubriacarsi, consumare sostanze stupefacenti, sfondarsi tutto lo sfondabile e discutere su come cambiare il mondo (in meglio o in peggio, questo e' da vedere )...
Quattro giorni per convincermi che esiste ancora la vita intelligente sulla Terra
da met? agosto sono in CIG fissa per 18 giorni...
Quindi si parto e vado dove spendo meno che a stare a casa
A fare il barbone in portogallo sperando non mi rimandino a casa col gommone
Io far? tutto agosto a casa.
Infatti mi sparer? nelle palle dato che saranno via tutti e tutto sar? chiuso
Penso che andr? forse all'elba verso met? settembre 3-4 giorni. E poi a fine ottobre mi sa che parto e vado in messico una settimana!
Da noi si chiude dall'8 agosto al 26 rientro luned? 29 per un totale di 3 settimane.
Me ne vado con la mia Tonna al paesello a fare le presentazioni al parentame prematrimonio e poi ci si fa la settimana di ferragosto sulla Cote d'Azur a scrocco dallo zio che ? cosa buona e giusta
Comment