Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri sera ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ieri sera ...

    mentre stavo cenando mia moglie mi dice " guarda li " indicando la porta-finestra che da sul portico

    A pochi centimetri dal vetro che guardava dentro c'era questa



    non aveva assolutamente paura, ci siamo avvicinati fino a meno di un metro.
    E' rimasta con noi fino verso le 10 quando ha deciso zompettando di infilare l'ingresso e andare sul marciapiede mentre arrivava una macchina, si dev'essere spaventata ed ? volata via.
    Mi ha chiamato mia moglie adesso, il vicino ce l'ha riportata, era nel suo giardino

    Stasera la riporto nel suo habitat naturale, al fiume

  • Font Size
    #2
    ma che bella........ma come cavolo ? arrivata???

    Comment


    • Font Size
      #3
      boh, vabb? che abito in campagna ma non ? una zona isolata, ci sono diverse villette e la strada ? un po' trafficata, eppoi da sola ... non dovrebbero stare in gruppo ?

      Pensa se fosse atterrata in un giardino di cinesi !

      Comment


      • Font Size
        #4
        bhuahuahua ma che figata!
        Da me ci sono un sacco di lepri invece!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by manzac View Post
          boh, vabb? che abito in campagna ma non ? una zona isolata, ci sono diverse villette e la strada ? un po' trafficata, eppoi da sola ... non dovrebbero stare in gruppo ?

          Pensa se fosse atterrata in un giardino di cinesi !
          infatti la stranezza ? proprio quello.....unito al fatto che non aveva paura di voi.
          non ? che magari ? di qualcuno???
          se finiva nelle mani dei cinesi la facevano laccata all'arancia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Troppo forte!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              uuuh io ne avevo una vinta ad una fiera di paese.... che bastardo che era il mio anatrone, a parte esser grandissimo quando si tirava su e spalancava le ali... era cattivo come la puzza!

              cmq volano... indi ? arrivata volando direi (salvo che non ci sia un allevamento li vicino) e ahim? essendo animali di branco ho come l'impressione che si sia persa

              p.s. = ? una LEI dato che ? tutta marrone
              Last edited by Cooper; 20-07-11, 07:36.

              Comment


              • Font Size
                #8
                allevamenti in zona non credo ce ne siano, chiaramente non sono un'esperto ma mi sembra giovane, comunque stasera la porto a conoscere i suoi amichetti al fiume

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by manzac View Post
                  allevamenti in zona non credo ce ne siano, chiaramente non sono un'esperto ma mi sembra giovane, comunque stasera la porto a conoscere i suoi amichetti al fiume
                  guarda, la mia mi seguiva dovunque, quindi se, detta papale papale, te ne vuoi liberare.... non lasciare che veda per troppo tempo la tua figura, altrimenti si affeziona e non ? piu finita, io faticavo ad andare in piazza a giocare a pallone, mi seguiva e quando iniziavo a correre in bici sto str...zo si metteva a volare per non restare indietro... ero quasi traumatizzato da quel pennuto!
                  (il tutto per dire che si affezionano molto e poi sono ossessivi, diciamo che pensano di formar branco con te, o almeno questa ? la spiegazione ch emi son dato io)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by manzac View Post
                    mentre stavo cenando mia moglie mi dice " guarda li " indicando la porta-finestra che da sul portico

                    A pochi centimetri dal vetro che guardava dentro c'era questa



                    non aveva assolutamente paura, ci siamo avvicinati fino a meno di un metro.
                    E' rimasta con noi fino verso le 10 quando ha deciso zompettando di infilare l'ingresso e andare sul marciapiede mentre arrivava una macchina, si dev'essere spaventata ed ? volata via.
                    Mi ha chiamato mia moglie adesso, il vicino ce l'ha riportata, era nel suo giardino

                    Stasera la riporto nel suo habitat naturale, al fiume
                    non vedo bene la testa ma sembra un germano..... lo sai che pappardelle che ci viene!!!

                    edit: ho ingrandito la foto... non ? un germano!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MotoFermo View Post
                      non vedo bene la testa ma sembra un germano..... lo sai che pappardelle che ci viene!!!

                      edit: ho ingrandito la foto... non ? un germano!!!
                      io di germano conosco solo questo..................





                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Cooper View Post
                        guarda, la mia mi seguiva dovunque, quindi se, detta papale papale, te ne vuoi liberare.... non lasciare che veda per troppo tempo la tua figura, altrimenti si affeziona e non ? piu finita, io faticavo ad andare in piazza a giocare a pallone, mi seguiva e quando iniziavo a correre in bici sto str...zo si metteva a volare per non restare indietro... ero quasi traumatizzato da quel pennuto!
                        (il tutto per dire che si affezionano molto e poi sono ossessivi, diciamo che pensano di formar branco con te, o almeno questa ? la spiegazione ch emi son dato io)
                        ahhahaha un'anatra da guardia.
                        La portero' al fiume perch? non trovo corretto tenerla, a che scopo ? E' un'animale selvatico


                        Qui si vede meglio, le ho fatto un servizio fotografico che la Campbell se lo sogna

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by manzac View Post
                          mentre stavo cenando mia moglie mi dice " guarda li " indicando la porta-finestra che da sul portico

                          A pochi centimetri dal vetro che guardava dentro c'era questa



                          non aveva assolutamente paura, ci siamo avvicinati fino a meno di un metro.
                          E' rimasta con noi fino verso le 10 quando ha deciso zompettando di infilare l'ingresso e andare sul marciapiede mentre arrivava una macchina, si dev'essere spaventata ed ? volata via.
                          Mi ha chiamato mia moglie adesso, il vicino ce l'ha riportata, era nel suo giardino

                          Stasera la riporto nel suo habitat naturale, al fiume
                          Ma che PHIGATA !

                          E' adorabile come ti guarda
                          Se potesse parlare direbbe una cosa del tipo , "Ciao sono Berta , dov'e' il frigorifero ? "
                          :1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Luileila View Post
                            Ma che PHIGATA !

                            E' adorabile come ti guarda
                            Se potesse parlare direbbe una cosa del tipo , "Ciao sono Berta , dov'e' il frigorifero ? "
                            :1:
                            mia moglie l'ha chiamata Matilde

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by manzac View Post
                              ahhahaha un'anatra da guardia.
                              La portero' al fiume perch? non trovo corretto tenerla, a che scopo ? E' un'animale selvatico


                              Qui si vede meglio, le ho fatto un servizio fotografico che la Campbell se lo sogna

                              urca... inizio ad essere dubbioso riguardo al sesso dell'animaletto.... solitamente il maschio ha la testa e le ali colorate... questo/a ha solo le ali ma sulla testa nemmeno una striatura di colore... che sia forse un :giulius: ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X