Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Omicidio Rea: arrestato Parolisi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Omicidio Rea: arrestato Parolisi

un altro caso mediatico
    un altro indagato e arrestato che piangeva in tv..''voglio giustizia''
    una donna prima umiliata pi? volte e poi assassinata con crudelt?..
    Una terza donna immischiata nella faccenda...che non so da donna a donna come tu possa fare determinate cose....
    Probabilmente assisteremo ad altri tour nei luoghi del delitto..
    E presubilmente vedremo dirette e collegamenti .. Facce da tv e racconti preconfezionati..

Mi piacerebbe capire cosa passa nella testa della gente riguardo alle cose scritte sopra...
    Perch? fatico veramente a capire...e le parole degli esperti psicocriminologi valgono fino a un certo punto..anche loro belli in tv a dire cose a seconda se sono consulenti della difesa o dell'accusa

• Font Size
    Basta non parlarne e cambiare canale quando lo propinano al tg e passer? di moda..... ma ci piace troppo farci i c...i altrui

Pensiamo che abbiamo problemi ben peggiori per i quali non muoviamo un dito

Comment

• Font Size
      interrogarsi sul perch? delle cose non ? sbagliato..
      Oltre al fatto massmediatico parlo anche dell'intreccio della vicenda
      ..cosa passa nella testa delle persone secondo voi.. ?

Comment

• Font Size
        non conosco bene la storia dato che la TV odierna mi fa venire il vomito quindi non la guardo piu di 10 minuti al giorno... per? (e ripeto che parlo da persona non informata dei fatti) spesso un raptus non si pu? trattenere ne prevedere in alcun modo, io stesso sono un sanguigno, sto calmo calmo... ma poi quando esplodo apriti cielo, non so nemmeno io cosa faccio/dico, credo che a volte questi episodi in certa gente e in certi momenti esplodano in raptus di incontrollabile violenza e probabilmente questo ? uno di quei casi, il perch?, il per come, e tutte le motivazioni.... posson saperlo solo il cadavere e l'assassino. Condanno chi ha commesso il gesto per? spesso non faccio fatica a capire cosa significhi arrivare a tanto.

RIPETO: della vicenda so solo che ? stata uccisa una donna e che il marito ? indagato, nulla di pi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by danystoner View Post
          interrogarsi sul perch? delle cose non ? sbagliato..
          Oltre al fatto massmediatico parlo anche dell'intreccio della vicenda
          Sinceramente per queste cose paghiamo profumatamente giudici e avvocati saranno bene affaracci loro
          COme diventano casi mediatici c'? gente che ci marcia su i processi si allungano e tanti altri effetti collaterali e li portano ad essere pagliacciate piuttosto che processi

Mia personalissima opinione ste cose in tv manco dovrebbero comparire ma evidentemente fanno ascolti.....

Comment

• Font Size
            nemmeno a me piacciono i media.conoscendo i retroscena..
            ma ci lavoro..quindi ? mio dovere guardare, leggere e ascoltare..

Il raptus di nervi e di sbrocco lo capisco..a volte pure io ne sono artefice..
            Ma da qui a dire che capisco che una persona possa arrivare ad uccidere ce ne passa...
            Ma ancor prima a fare semplicemente male a qualcuno con gesti violenti..
            a meno che non si tratti di cose serie e molto gravi

Comment

• Font Size
              Originally posted by danystoner View Post
              io mi attengo a cio' che dice un mio caro amico:"per me la gente cia' tanta merda nella testa".

that's all!

p.s:finira' tipo la franzoni......

Comment

X
              Working...
              X