Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buona giornata del 20/7/2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by joker72 View Post
    No perch? nel sondaggio ho votato giusto e si ? attivato lo scudo termico....
    ? vero chiedo venia....tu sei stato intelligente....? red che ha sbagliato:gaen: e black perir?

Comment

• Font Size
      Cup , apriamo un'attivita' sto messo nella tua stessa situazione ... fare come lo scimmie mai mollare un ramo finche non se ne ha un'altro in mano

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luileila View Post
        Cup , apriamo un'attivita' sto messo nella tua stessa situazione ... fare come lo scimmie mai mollare un ramo finche non se ne ha un'altro in mano
        bella quella delle scimmie ahahahahahah

per l'attivit?... sarebbe un sogno, da anni ci penso, ma ormai son troppi anni appunto... se non si sfrutta il momento fin da subito forse significa che non ? il caso... per? sto cruccio mi rimane!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cooper View Post
          bella quella delle scimmie ahahahahahah

per l'attivit?... sarebbe un sogno, da anni ci penso, ma ormai son troppi anni appunto... se non si sfrutta il momento fin da subito forse significa che non ? il caso... per? sto cruccio mi rimane!!!!!
          aprire adesso un'attivit? ? veramente dura

Comment

• Font Size
            ahahahah.... e il bello ? che nemmeno lo sa e soprattutto non pu? accorgersene dato che praticamente qui ? tutto in mano mia, ora ad esempio scendo giu, faccio finta di strigliare un po questo/quello operaio, poi risalgo e per un ora mi addocchio il grande mondo del web

p.s. = stas mi sa che non riesco a essere all'X per diciamo... come dire....

Mi s? che stasera pure io salto sono invitato a cena e non so a che ora mi sbrigo!!!:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by nanorace View Post
              aprire adesso un'attivit? ? veramente dura
              a questo sommiamo il fatto che se volessi aprire IO un attivit? inerente alla mia esperienza dovrei farmi due anni e sottolineo DUE ANNI di praticantato a stipendio zero... e poi un esame di stato... tutto questo per poi avere anche l'incertezza di aprire un attivit? partendo da un libro bianco.... e con la "magra" che gira.... direi che non ? aria!

Comment

• Font Size
                [YOUTUBE]V1uGsNQdiZs[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                  vuoi un paio di esempi? provvedo subbbbbito

stipendio 1300? mensili fermo da 5 anni a questa parte, cio? gli aumenti contrattuali, lo scatto di anzianit? e tutti gli adeguamenti possibili vengono riassorbiti da quello che una volta si chiamava superminimo e ora si chiama ad-personam; per farla breve nei prossimi diciamo a spanne 10 anni io son destinato a prendere sempre 1300? (che onestamente son una caxxata x il mio ruolo)

responsabilit? di tutta l'azienda, tutti i lavori, tutto l'operato dei dipendenti

litigi continui e spesso infarciti di insulti tra me e il titolare (insulta lui.... io lo mando velatamente affancuore usando il linguaggio del corpo dato che non sono stupi.do)

il figlio del titolare (il ns. futuro in teoria) ? ignorante come un muflone che prende a testate na roccia

Vado avanti?
                  Fatti coraggio, non sei l'unico in queste situazioni, adesso pensa alle ferie che arrivano, magari dopo, essendo pi? riposato e tranquillo, riesci a vedere le cose da un'altro punto di vista, e magari a farle vedere anche a chi dovrebbe.Se proprio vedi che non risolvi nulla, vista l'et? sei ancora in tempo a cambiare, solo guarda bene ,perch? a volte si perde di pi? a far qualcosa che a stare fermi.Se poi ,non migliora e non trovi di meglio, pensa che ? sempre meglio lavorare e avere problemi, che non averli ma non avere neanche un lavoro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nanorace View Post
                    Buongiorno Popolo di DDG!!!!

Ieri sera sono riuscita ad addormentarmi prima della mezzanotte, miracolo in terra, ed oggi mi sento + riposata:1:

Buongiorno Delfina
                    Buongiorno Cooper......come ti capisco, situazione di menta, demotivato ed irritato al mattino al pensiero di andare a lavorare, non c'? cosa peggiore al mondo. Tieni duro e vedrai che qualcosa salta fuori io ci ho messo solo 8 mesi, per? ho svoltato proprio come ben sai
                    Buongiorno forum, buongiorno Nanorace

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ubi60 View Post
                      Buongiorno forum, buongiorno Nanorace
                      Buongiorno Ubi
                      tutto bene????

Comment

• Font Size
                        Fatti coraggio, non sei l'unico in queste situazioni, adesso pensa alle ferie che arrivano, magari dopo, essendo pi? riposato e tranquillo, riesci a vedere le cose da un'altro punto di vista, e magari a farle vedere anche a chi dovrebbe.Se proprio vedi che non risolvi nulla, vista l'et? sei ancora in tempo a cambiare, solo guarda bene ,perch? a volte si perde di pi? a far qualcosa che a stare fermi.Se poi ,non migliora e non trovi di meglio, pensa che ? sempre meglio lavorare e avere problemi, che non averli ma non avere neanche un lavoro
                        grazie del supporto morale

cmq io non ? che penso alle ferie... da ieri mi sono autodichiarato "gi? in ferie"... ah, la cosa si trascina da troppo tempo per poter ancora pensare di riuscire a far capire qualcosa al titolare, quando pensi che uno sia ottuso hai ancora un piccolo dubbio... ma dopo anni di dimostrazioni SAI di per certo che ? un essere ignorantemente ottuso, quindi io getto la spugna, non c'? piu niente da fare, mi rimarr? la consolazione morale che "ci arriver?", perch? quando io me ne andr? (e andr? senza preavvisi verbali... lettera, il periodo di legge che siano 1 o 2 mesi lo faccio ma senza spiegar niente a nessuno di come funziona qui in ufficio, e tanti saluti) poi vediamo quanto diventa pazzo e soprattutto se ce la fa ad andare avanti!
                        Last edited by Cooper; 20-07-11, 08:47.

Comment

• Font Size
                          grazie del supporto morale

cmq io non ? che penso alle ferie... da ieri mi sono autodichiarato "gi? in ferie"... ah, la cosa si trascina da troppo tempo per poter ancora pensare di riuscire a far capire qualcosa al titolare, quando pensi che uno sia ottuso hai ancora un piccolo dubbio... ma dopo anni di dimostrazioni SAI di per certo che ? un essere ignorantemente ottuso, quindi io getto la spugna, non c'? piu niente da fare, mi rimarr? la consolazione morale che "ci arriver?", perch? quando io me ne andr? (e andr? senza preavvisi verbali... lettera, il periodo di legge che siano 1 o 2 mesi lo faccio ma senza spiegar niente a nessuno di come funziona qui in ufficio, e tanti saluti) poi vediamo quanto diventa pazzo e soprattutto se ce la fa ad andare avanti!
                          In genere quando gli arriva una lettera di dimissioni, ponderano se ? il caso di sentire la persona, perch? gli serve, e tenerla dando qualcosa, oppure non glie ne frega niente e lo lasciano andare, pondera bene questa mossa, perch? pu? portarti dei miglioramenti ,oppure puoi restare senza lavoro, prima preparati il futuro e poi agisci , perch? ,ti parlo per esperienza, con i salti nel buoi di solito sotto trovi le rocce. Pu? anche essere un'idea diminuire man mano i carichi di lavoro, se loro non ti adeguano lo stipendio al lavoro, tu adegua il lavoro allo stipendio

Comment

• Font Size
                            In genere quando gli arriva una lettera di dimissioni, ponderano se ? il caso di sentire la persona, perch? gli serve, e tenerla dando qualcosa, oppure non glie ne frega niente e lo lasciano andare, pondera bene questa mossa, perch? pu? portarti dei miglioramenti ,oppure puoi restare senza lavoro, prima preparati il futuro e poi agisci , perch? ,ti parlo per esperienza, con i salti nel buoi di solito sotto trovi le rocce. Pu? anche essere un'idea diminuire man mano i carichi di lavoro, se loro non ti adeguano lo stipendio al lavoro, tu adegua il lavoro allo stipendio
                            quest'ultimo concetto ? gia iniziato, anzi, mi sa che andr? a pari per tutto il lavoro "regalato" finora...

P.S. = non mi ? ben chiaro il concetto di "salto nei buoi"

Comment

• Font Size
                              buongiorno a tutti

:gaen:qu? sull'isola impazza il D i O Eolo con il maestrale

Comment

• Font Size
                                Buongiorno DDG !?!

Comment

X
                                Working...
                                X