Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sole e cielo azzurro..e una brezza fresca ..bene..a parte che dormirei fino a mezzogiorno
desmo..sei andato a dormire almeno un paio d'ore? Non esagerare!
mica che finisce che poi molli tutto e scappi con maoni in patagonia.. Hai due donne meravigliose vicino..non fare cazzate :gaen:
buona giornata ragaSSi/e
keep your smile and make you shine!
@mad: ho qui i disegni..oggi finalmente riesco a fare le scansioni.. Stanno nel folder con foglio della cgil che mi hanno appena dato contro il secondo aumento dei treni a fronte di un servizio stile bangladesh! :gaen:
giorno cooper e luileila... Si lavora? Gna facciamo pi? e battiamo la fiacca?
dopo la "bella" giornatina di ieri ho deciso per un silente fancaz.zismo perenne, con certa gente non val nemmeno la pena di inveire, indi.... forum/fb/games/mail/dituttodipiu per 2 settimane e mezza dopodich? (e son anni che lo dico e non lo faccio!) cerco un altro posto di lavoro perch? le mie belotas sono decisamente fumanti
... con questo cosa voglio dire.... Non lo so... per? c'ho ragione! e i fatti mi cosano!
ma cosa c'ha sto lavoro che non va?
grande er sindaco cmq
vuoi un paio di esempi? provvedo subbbbbito
stipendio 1300? mensili fermo da 5 anni a questa parte, cio? gli aumenti contrattuali, lo scatto di anzianit? e tutti gli adeguamenti possibili vengono riassorbiti da quello che una volta si chiamava superminimo e ora si chiama ad-personam; per farla breve nei prossimi diciamo a spanne 10 anni io son destinato a prendere sempre 1300? (che onestamente son una caxxata x il mio ruolo)
responsabilit? di tutta l'azienda, tutti i lavori, tutto l'operato dei dipendenti
litigi continui e spesso infarciti di insulti tra me e il titolare (insulta lui.... io lo mando velatamente affancuore usando il linguaggio del corpo dato che non sono stupi.do)
il figlio del titolare (il ns. futuro in teoria) ? ignorante come un muflone che prende a testate na roccia
Comment