Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Urina animale....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Urina animale....

    Non so voi ma io mi son rotto di trovarmi le ruote dell'auto perennemente pisciate dai cani!!!!...

    Il prossimo che becco far fare i bisogni al proprio cane sulla macchina mi rovino la fedina penale.....

    La maleducazione non ha mai limiti!!!

  • Font Size
    #2
    B? io invece per 3 volte di fila ho raccolto con la gomma della moto una cicca da terra. E la cicca tutta spappolata ? finita sulle carene.
    Non immagini che bello tirar via la gomma da masticare ben ciucciata dagli altri dalla mia carena.
    In 3 mesi avr? pestato merda di cane 6 volte e una volta non accorgendomi sono entrato in un negozio inzozzandolo tutto. Immaginati l'imbarazzo...
    Esempi di incivit? ormai ce ne sono a vagonate!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Laino View Post
      Non so voi ma io mi son rotto di trovarmi le ruote dell'auto perennemente pisciate dai cani!!!!...

      Il prossimo che becco far fare i bisogni al proprio cane sulla macchina mi rovino la fedina penale.....

      La maleducazione non ha mai limiti!!!

      Capirai, se non hai un garage chiuso ? la fine...

      Qualche tempo f?, un bel servizietto su una ruota, la mia ha la borchia che copre i bulloni, quindi il liquido ? entrato anche l?...

      Che te lo devo di?!La puzza ? rimasta all'interno del box per giorni...Senza contare che se buchi una gomma, ti raddoppia l'incazzatura...!

      Senza contare le cacate che fanno fare sul marciapiede !Cos? le pesti con i piedi e quando passa qualche mamma con il passeggino...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by GMR View Post
        Capirai, se non hai un garage chiuso ? la fine...

        Qualche tempo f?, un bel servizietto su una ruota, la mia ha la borchia che copre i bulloni, quindi il liquido ? entrato anche l?...

        Che te lo devo di?!La puzza ? rimasta all'interno del box per giorni...Senza contare che se buchi una gomma, ti raddoppia l'incazzatura...!

        Senza contare le cacate che fanno fare sul marciapiede !Cos? le pesti con i piedi e quando passa qualche mamma con il passeggino...


        un'auto c'? l'ho dentro il box l'altra sta fuori....
        in pi? vivo in un quartiere motlo tranquillo, dove la sera dopo cena i vecchiacci escono con i loro cagnettini (quelli a odore di bocca...non ricordo la razza) per farsi la passeggiatina al fresco.....
        e si fanno tutta la via....
        ma mi chiedo come cazz fa un cane da 1,5 kg a fare pip? per un reggimento, senza contare il solido che lasciano...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Laino View Post
          un'auto c'? l'ho dentro il box l'altra sta fuori....
          in pi? vivo in un quartiere motlo tranquillo, dove la sera dopo cena i vecchiacci escono con i loro cagnettini (quelli a odore di bocca...non ricordo la razza) per farsi la passeggiatina al fresco.....
          e si fanno tutta la via....
          ma mi chiedo come cazz fa un cane da 1,5 kg a fare pip? per un reggimento, senza contare il solido che lasciano...
          ah non lo s? !

          S? solo che quando rientro la sera, siccome l'illuminazione ? "precaria", preferisco passare sulla carreggiata per evitare di trovarmi "con la merXa fino al collo"

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma non erano tutti amanti degli animali qui su DDG?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Ma non erano tutti amanti degli animali qui su DDG?
              Io non amo i padroni, qualche padrona forse s?

              Comment


              • Font Size
                #8
                :gaen:io ho il mio chauffeur che sta a guardia dell'auto
                Last edited by thor74; 20-07-11, 13:53.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by GMR View Post
                  Io non amo i padroni, qualche padrona forse s?
                  :gaen:le padrone anche pi? di une

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ALex1487 View Post
                    B? io invece per 3 volte di fila ho raccolto con la gomma della moto una cicca da terra. E la cicca tutta spappolata ? finita sulle carene.
                    Non immagini che bello tirar via la gomma da masticare ben ciucciata dagli altri dalla mia carena.
                    In 3 mesi avr? pestato merda di cane 6 volte e una volta non accorgendomi sono entrato in un negozio inzozzandolo tutto. Immaginati l'imbarazzo...
                    Esempi di incivit? ormai ce ne sono a vagonate!
                    Infatti le VERE BESTIE non sono i cani ma quelli che li portano a spasso :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      Ma non erano tutti amanti degli animali qui su DDG?
                      Io no, amo solo i gatti perch? almeno son puliti e quello che fanno lo ricoprono da soli

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Laino View Post
                        Non so voi ma io mi son rotto di trovarmi le ruote dell'auto perennemente pisciate dai cani!!!!...

                        Il prossimo che becco far fare i bisogni al proprio cane sulla macchina mi rovino la fedina penale.....

                        La maleducazione non ha mai limiti!!!
                        io non ho mai avuto la fortuna di trovare quello che faceva pisciare regolarmente sulla mia macchina il proprio cane!! Ora, ok che la mia macchina fa cagare e sono io il primo a dirlo ma giuro che se lo avessi trovato senza dire nulla avrei tirato fuori il "birillo" e gli avrei pisciato sui pantaloni!!!

                        adesso il problema non si pone pi?!! ho quattro posti auto privati!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Io no, amo solo i gatti perch? almeno son puliti e quello che fanno lo ricoprono da soli
                          Il problema ? che un cane poveretto deve pur pisciare e cagare... tu padrone che in teoria dovresti essere "evoluto" portalo in un posto dove non faccia danno a nessuno e soprattutto se lascia uno stronzolo per strada portati un sacchetto per raccoglierlo!!! Un mio vicino di casa lo vedi a giro con il suo pastore tedesco e il sacchettino della cacca... un grande, lo ammiro per questo!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MotoFermo View Post
                            Il problema ? che un cane poveretto deve pur pisciare e cagare... tu padrone che in teoria dovresti essere "evoluto" portalo in un posto dove non faccia danno a nessuno e soprattutto se lascia uno stronzolo per strada portati un sacchetto per raccoglierlo!!! Un mio vicino di casa lo vedi a giro con il suo pastore tedesco e il sacchettino della cacca... un grande, lo ammiro per questo!!
                            Ma il problema ? propio quello Ciccio....io abito in un quartiere abbastanza tranquillo e silenzioso popolato forse pi? da canidi che umani.
                            L'unico problema che abbiamo ? propio che quando camminiamo dobbiamo fare un percorso a ostacoli perch? ste pore bestie (insisto nel dire che gli animali veri sono i padroni) cagano come leoni.
                            A volte dal terrazzo ne vedo certi che propio al CENTRO (e dico al centro esatto manco avessero il compasso) mollano lo shuttle con il padrone che bellamente se lo guarda e poi tira via come se nulla fosse.
                            Uno schifo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by GMR View Post
                              Capirai, se non hai un garage chiuso ? la fine...
                              Non cambia molto, a me un condomino molto "educato" fa pisciare il cane sulla mia porta del box (b? non solo sulla mia), gliel'ho gi? detto che la deve finire dal momento che ? stato visto che si si tratta del suo cane ma ovviamente ha negato, alla fine mi toccer? vendicarmi saldandogli la serratura della porta del suo box, prenderei anche a calci lui direttamente, ma come minimo poi mi tocca pagare i danni, con certa gente funziona cos?!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X