Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

invio curricolum.....voi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    invio curricolum.....voi?

    Una domanda:
    Secondo voi, quale ? la tecnia migliore per mandare curriculum per farsi assumere?

    Invio a tutto spiano a tutti i siti/indirizzi/mail inerenti il settore che si vuole trovare lavoro, di Email con il CV allegato?
    o

    Invio a tutto spiano di lettere per posta (con francobollo per capirsi), ad indirizzi inerenti il settore, con dentro il CV stampato?
    o

    Presentarsi di persona presso tutti i potenziali luoghi di lavoro, con il CV stampato, in modo da farsi vedere di persona e consegnarlo a mano?

    voi quale tecnica addottereste?

  • Font Size
    #2
    Di persona non credo... non lo farei probabilmente MAI.
    Lettere, da consegnare di Persona.
    Mi iscriverei ad un motore di ricerca di lavoro, Monster & Infojob etc, oltre che Linkedin

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il plurale sarebbe CURRICULA..

      Coi CV non si va da nessuna parte... ormai si va solo per 'un amico di mio cugino che vive a canicatt? ha sentito che cercano'..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Il plurale sarebbe CURRICULA..

        Coi CV non si va da nessuna parte... ormai si va solo per 'un amico di mio cugino che vive a canicatt? ha sentito che cercano'..
        o tramite quei maledetti figli di... delle agenzie interinali, inutili sanguisughe che han rovinato il mercato del lavoro

        (tra un po devo rimettermi anche io a scurriculare a 32 anni suonati....)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Il plurale sarebbe CURRICULA..

          Coi CV non si va da nessuna parte... ormai si va solo per 'un amico di mio cugino che vive a canicatt? ha sentito che cercano'..
          Purtroppo STRA-QUOTO!

          Comment


          • Font Size
            #6
            credo dipenda dal settore..


            comunque di persona... se spedisci finisce direttamente nel cestino.. cartaceo o virtuale... ovvio.. a meno che non siano dichiaratamente alla ricerca.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Oma-R View Post
              Una domanda:
              Secondo voi, quale ? la tecnia migliore per mandare curriculum per farsi assumere?

              Invio a tutto spiano a tutti i siti/indirizzi/mail inerenti il settore che si vuole trovare lavoro, di Email con il CV allegato?
              o

              Invio a tutto spiano di lettere per posta (con francobollo per capirsi), ad indirizzi inerenti il settore, con dentro il CV stampato?
              o

              Presentarsi di persona presso tutti i potenziali luoghi di lavoro, con il CV stampato, in modo da farsi vedere di persona e consegnarlo a mano?

              voi quale tecnica addottereste?









              sfondare la porta dell'ufficio con un cannemozze in mano....

              miglior Curriculum non esiste, secondo me!!!

              da subito capiranno che sei un tipo ambizioso, propositivo e che non accetta compromessi....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                credo dipenda dal settore..


                comunque di persona... se spedisci finisce direttamente nel cestino.. cartaceo o virtuale... ovvio.. a meno che non siano dichiaratamente alla ricerca.
                Quoto, anche secondo me dipende dal settore, e, gi? che ci siamo, dipende da ditta a ditta, da persona a persona.

                Limitandomi a quest'ultimo aspetto - forse pi? interessante - c'? chi ama leggere, e chi preferisce vedere di persona, fermo restando che, alla fine, se le cose vanno come si deve il contatto umano sar? indispensabile.

                Cos? a spanne: se ? un settore informatico mandare un curriculum cartaceo ti farebbe scartare immediatamente, e se ? una multinazionale il contatto personale ? quasi impensabile ....

                Prepara i curriculum (a per i sofisticati) sia mail, sia di carta ..... poi butta via tutto, vai da un politico e fatti raccomandare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Il plurale sarebbe CURRICULA..

                  Coi CV non si va da nessuna parte... ormai si va solo per 'un amico di mio cugino che vive a canicatt? ha sentito che cercano'..

                  come lo facciamo il plurale di Curriculum Vitae? per caso Curricula Vitarum?
                  il plurale di Curriculum resta Curriculum e segue la regola generale che le parole acquisite da una lingua diversa dall'italiano (latino compreso) tengono il plurale uguale al singolare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Il plurale sarebbe CURRICULA..

                    Coi CV non si va da nessuna parte... ormai si va solo per 'un amico di mio cugino che vive a canicatt? ha sentito che cercano'..
                    Minkia quale verita!!!!!!!!!!!!!
                    Ma visto che non conosco nessuno che mi paraculi, continuo a fare lavori di merda.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Ma visto che non conosco nessuno che mi paraculi, continuo a fare lavori di merda.
                      anche qui quoto!!!!!!stessa situazione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        scrivi CV cos? intanto non sbagli dicitura
                        tutte le opzipni che hai detto...
                        Il cv ? il tuo biglietto da visita corredato dalla tua faccia e dal tuo atteggiamento vs il lavoro, ? l'unica cosa che mi sento di dirti.
                        I consigli di altri possono aiutare..ma le risposte e le cose da fare..sono dentro di te

                        :freud:
                        Last edited by danystoner; 19-07-11, 17:43.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Li consegni a mano cos? ci metti pure la faccia!!!!

                          Almeno cos? ? come faccio io

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by danystoner View Post
                            I consigli di altri possono aiutare..ma le risposte e le cose da fare..sono dentro di te
                            very deep

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              di persona in busta chiusa o via mail

                              tramite posta ordinaria auguri... ? gi? buona se arriva a destinazione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X