Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Omicidio Melania Rea - Salvatore Parolisi arrestato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Omicidio Melania Rea - Salvatore Parolisi arrestato

Ma ci volevano 3 mesi? Questo andava ciulando avanti e indietro.. sua moglie ? scomparsa e lui ha il tempo di cancellare il profilo di Facebook che usava per andare a mignotte?

MA CI VOLEVANO 3 MESI?

Date in mano le indagini ad EQUITALIA, quelli in 20 minuti fanno tutti.

• Font Size
    penso che abbiano abbondantemente fiaccato le palle di fare delle telenovelas con le morti delle persone...
    migliaia di giornalisti davanti alle case
    speciali
    matrix
    porta a porta
    quarto grado
    ecc eccc

boh...
    penso sia tutto no squallidume assurdo...
    prima sara
    poi le gemelline
    poi yara
    ora melania...
    certo che siam proprio un popolo che non distingue piu la finzione dalla realta'...
    alla fine di millemila speciali su ogni canale me frega poco...
    la figura ridicola e' che in tutti questi casi mai na volta sono arrivati a soluzioni DEFINITIVE!!! O CMQ CERTE!

ma che lasciassero calare il sipario mediatico e che ci dicessero alla fine chi paghera'.. chi giustamente paghera'....

ma oh se ce la propinano in ogni salsa... e' perche la gente e' davvero interessata...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

MA CI VOLEVANO 3 MESI?
      Evidentemente si

Comment

• Font Size
        in Italia, se non hai prove pi? che schiaccianti sei fottuto..un avvocato lo avrebbe fatto scarcerare in un amen..penso sia quello il fatto dei tre mesi...alla fine sanno che ? lui, basta tenerlo d'occhio fino a quando ? praticamente indifendibile

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Ma ci volevano 3 mesi? Questo andava ciulando avanti e indietro.. sua moglie ? scomparsa e lui ha il tempo di cancellare il profilo di Facebook che usava per andare a mignotte?
          Ma FB pu? essere usato per andare a mignottoni?

tutti quelli che ti conoscono lo vengono a sapere... mi sembra strana sta cosa..

Comment

X
          Working...
          X